Rottamazione quater delle cartelle da oggi riaprono le adesioni | come fare domanda e chi può farlo
È ufficiale: con la pubblicazione in Gazzetta del decreto Milleproroghe, da oggi si può aderire di nuovo alla Rottamazionequaterdellecartelle esattoriali. Lo possono fare solo i contribuenti che avevano già aderito e poi sono 'decaduti'. I debiti fiscali possono essere saldati in un'unica soluzione entro il 31 luglio, fino a un massimo di 10 rate consecutive. Ecco come si può faredomanda entro il 30 aprile e quali vantaggi si ottengono. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Rottamazione quater delle cartelle, da oggi riaprono le adesioni: come fare domanda e chi può farlo
- Rottamazionequater delle cartelle, da oggi riaprono le adesioni: come fare domanda e chi può farlo
- Rottamazione-quater riaperta fino al 30 aprile per i contribuenti decaduti
- Milleproroghe: possibilità di rientrare nella rottamazione delle cartelle con il nuovo emendamento
- Rottamazionequater, riformulato l'emendamento al Milleproroghe: riammesso chi ha aderito
- Sesta rata Rottamazione- quater, per pagare tempo fino al 9 dicembre
- Rottamazionequater: riammessi i decaduti al 31 dicembre 2024
Fisco, riapre la rottamazione quater per chi non è in regola con le rate: domande entro il 30 aprile - I debiti fiscali potranno essere saldati in un’unica soluzione, entro il 31 luglio, o fino a un numero massimo di dieci rate consecutive, con importi tutti ... (repubblica.it)
Rottamazione quater, riapertura dei termini per i decaduti: come essere riammessi - La rottamazione quater salva i decaduti: il decreto Milleproroghe ha riaperto i termini per la definizione agevolata. La domanda va presentata online entro aprile ... (quifinanza.it)
Riapertura Rottamazione-quater: ecco come essere riammessi e quali scadenze rispettare - Scopri la riapertura della Rottamazione-quater: nuova chance per i decaduti, modalità di pagamento e scadenze da rispettare. Leggi ora! (msn.com)