Rogo nella notte distrutta da un incendio la bocciofila comunale
JESI - Un incendio scoppiato nellanotte ha distrutto la bocciofilacomunale. Le fiamme sono divampate attorno a mezzanotte e hanno avvolto il casottino e la tettoia, in legno, che si trova in via Gaetano Ravagli. La struttura è del Comune. A dare l’allarme sono stati i residenti che abitano. 🔗Anconatoday.it

© Anconatoday.it - Rogo nella notte, distrutta da un incendio la bocciofila comunale
- Rogo nella notte, distrutta da un incendio la bocciofila comunale
- Cascina distrutta da un incendio nella notte a Volta Mantovana: due feriti
- Spaventoso incendio devasta lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia. Distrutti comparti di lavorazione della carne
- Nuovo incendio auto nella notte: si indaga. Distrutte 12 auto in un mese
- Incendio a Coassolo Torinese: una casa distrutta, un ustionato e indagini in corso sulle cause del rogo
- Rogo in villa salvi per miracolo tre bambini: c'è l'ombra del dolo
Rogo, famiglia si salva. Brucia il tetto della villa. Un passante lancia l’Sos - Codogno, rogo alla frazione Triulza nella tarda serata di domenica. Mamma e due figli piccoli erano al piano di sotto ignari di ciò che avveniva. (msn.com)
Le fiaccole, la festa, l'incendio: il video del rogo al Bon, 14 persone soccorse - Rai ed i suoi 877 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e facilitare la navigazione e, previo con ... (rainews.it)
Incendio in casa a Frattaminore, morta una donna di 60 anni. L’ipotesi: rogo partito da una sigaretta - Al momento del rogo, la donna era in casa con il marito: la 60enne, purtroppo, è deceduta, mentre l'uomo è in stato di choc ... (fanpage.it)