Petrolchimico continua la protesta dei lavoratori dell' indotto | Eni garantisce solo i diretti
I lavoratoridell’indotto del Petrolchimico sono ancora in attesa di risposte adeguate sul loro futuro. Il coordinamento RsuRsa stamattina (martedì 25 febbraio) ha dato vita all’ennesima assemblea, davanti ai cancelli dello stabilimento. Una delegazione si sposterà davanti alla sede della. 🔗Leggi su Brindisireport.it

© Brindisireport.it - Petrolchimico, continua la protesta dei lavoratori dell'indotto: "Eni garantisce solo i diretti"
- Petrolchimico, continua la protesta dei lavoratori dell'indotto: "Eni garantisce solo i diretti"
- Versalis, la protestacontinua: i lavoratori dell'indotto chiedono unità sindacale
- Petrolchimico, gli operai dell'indotto dicono "no" alle divisioni tra lavoratori
- Eni Versalis, protestano i lavoratori dell'indotto: "Bisogna essere compatti"
- Integrativo scaduto, continua la protesta alla Belleli Energy
- Eni cede il 70% di Versalis, lavoratori in sciopero a Marghera
Petrolchimico, continua la protesta dei lavoratori dell'indotto: "Eni garantisce solo i diretti" - Stamattina nuova assemblea davanti ai cancello dello stabilimento. Una delegazione si sposterà davanti alla prefettura, dove è in programma un tavolo con il governatore Emiliano ... (brindisireport.it)
- Versalis, la protesta continua: i lavoratori dell'indotto chiedono unità sindacale - Stamattina nuova assemblea organizzata dal coordinamento Rsu/Rsa all’esterno del petrolchimico. La Cgil proclama lo stato di agitazione con blocco degli straordinari ... (brindisireport.it)
Il piano ENI mette a rischio oltre mille posti di lavoro al Petrolchimico di Ravenna. Cgil pronta alla mobilitazione, se sarà necessario - Riaprire il tavolo regionale della Chimica, per affrontare la crisi che coinvolge anche il Petrolchimico ravennate. È la promessa di Vincenzo Colla, ... (ravennanotizie.it)