Papa Francesco Santa Sede | Condizioni critiche ma stazionarie Nessuna crisi respiratoria
“Le Condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie”. Lo comunica la sala stampa della SantaSede nel bollettino serale sulle Condizioni di salute di PapaFrancesco. “In mattinata, dopo aver ricevuto l’Eucarestia, ha ripreso l’attività lavorativa”, precisa ancora il bollettino. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Papa Francesco, Santa Sede: “Condizioni critiche ma stazionarie. Nessuna crisi respiratoria”
- PapaFrancesco, crisi respiratoria più lunga del solito. La SantaSede: «Necessari ossigeno e trasfusione». È in prognosi riservata
- Il Papa ha riposato bene, tutta la notte
- PapaFrancesco “ha riposato bene”
- PapaFrancesco “Ha riposato bene”. La nota della SantaSede. Nuovi spiragli di speranza
- PapaFrancesco, come sta oggi? La SantaSede: «Ha riposato bene, tutta la notte»
- Papa: SantaSede, condizioni Bergoglio critiche ma stazionarie - LaPresse
Papa Francesco, la Santa Sede: «Ha riposato bene, si può alzare». Ma il quadro è complesso, le condizioni restano critiche - Pur restando «critiche» le condizioni di Papa Francesco, al suo undicesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, «dimostrano un lieve miglioramento». Lo afferma ... (ilmessaggero.it)
Papa Francesco, come sta oggi? La Santa Sede: «Ha riposato bene, tutta la notte» - Pur restando «critiche» le condizioni di Papa Francesco, al suo undicesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, «dimostrano un lieve miglioramento». Lo afferma ... (ilmattino.it)
Papa Francesco "ha riposato bene tutta la notte". L'annuncio della Santa Sede - I cardinali di curia e la diocesi di Roma terranno tutte le sere il rosario a Piazza San Pietro per pregare per la salute del Papa ... (huffingtonpost.it)