Inizia la seconda stagione di Linea Azzurri con Carlo Fumo
Inizia la secondastagione di LineaAzzurri con CarloFumoLineaAzzurri: la secondastagione diretta da CarloFumo in onda su Rai Italia e RaiPlayDal 22 febbraio, ogni sabato, LineaAzzurri torna in onda su Rai Italia e RaiPlay con la secondastagione. Il programma, creato da Angelo Maietta e diretto dal regista salernitano CarloFumo, unisce la sua esperienza nel cinema a un formato televisivo che esplora sei territori italiani. Ogni episodio racconta, in 45 minuti, la storia di un campione dello sport e delle sue radici nel territorio.Gli atleti protagonisti di LineaAzzurri: storie di sacrificio e successoQuesta nuova stagione di LineaAzzurri segue le gesta di sei atleti che hanno lasciato un’impronta nella storia dello sport. I protagonisti sono Terryana D’Onofrio, campionessa di karate, Giovanni De Gennaro, specialista di canoa slalom, Silvana Stanco, stella del tiro a volo, Ludovico Viberti, nuotatore di successo, Angela Andreoli, campionessa di ginnastica artistica e Amanda Embriaco, atleta di paracanoa. 🔗Bollicinevip.com

© Bollicinevip.com - Inizia la seconda stagione di Linea Azzurri con Carlo Fumo
- Inizia su Rai 1 la secondastagione di "Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso" con Massimiliano Gallo
- Black Out - Vite sospese 2: il 14 gennaio su Rai 1 inizia la secondastagione
- Quando inizia Mina Settembre 3: le nuove puntate della terza stagione su Rai 1
- Maria Corleone 2, la fiction prossimamente su Canale 5
- Rai, ecco quando inizia la nuova stagione tv
- Lunedì 9 settembre inizia la secondastagione de “La Volta Buona” con Caterina Balivo
- Linea Azzurri, la seconda stagione diretta da Carlo Fumo in onda sulla Rai - Dal 22 febbraio in onda ogni sabato su Rai Italia e RaiPlay, la seconda stagione di Linea Azzurri da un’idea di Angelo Maietta, girato e prodotto dal regista salernitano Carlo Fumo che ... (msn.com)
- Mercoledì 2, le primissime immagini della seconda stagione - La location infatti si sposta, passando dalla Romania (dove è stata girata la prima stagione dello show) all’Irlanda dove le riprese sono iniziate a fine aprile 2024 e si sono concluse a dicembre. (tvserial.it)
NBA Freestyle | Dove arriveranno Celtics e Kniks? Luka Doncic si riprenderà ai Lakers? Le 6 domande sul finale di stagione - Inizia la seconda – e decisiva – parte della stagione NBA. Ecco alcuni pensieri in freestyle sui temi che potrebbero contraddistinguerla. I Celtics si preparano allo sprint finale? Dopo essere partiti ... (ilfattoquotidiano.it)