Spoleto evade da domiciliari e va in giro per Carnevale travestito da detenuto | arrestato
Evade dai domiciliari, e la polizia lo ferma mentre gira per la città vestito da galeotto. Il fatto è accaduto a Spoleto, in provincia di Perugia, dove gli agenti del commissariato hanno arrestato un uomo per evasione. L’arrestato, 52 anni, anni, era stato raggiunto da un primo provvedimento perché sorpreso in strada con una spranga in mano. Accertata una prima evasione, nei suoi confronti era. 🔗Leggi su Feedpress.me

© Feedpress.me - Spoleto, evade da domiciliari e va in giro per Carnevale travestito da detenuto: arrestato
- Evade dai domiciliari per festeggiare il carnevale, vestito da detenuto: arrestato
- Spoleto, evade da domiciliari e va in giro per Carnevale travestito da detenuto: arrestato
- Spoleto, evade dai domiciliari mascherato con un completo da detenuto
- Spoleto, evade i domiciliari vestito da detenuto: 52enne portato in carcere
- Evade dai domiciliari mascherato da carcerato: ora è in carcere
- Evade dai domiciliari per festeggiare il carnevale vestito da detenuto: arrestato
Spoleto, evade da domiciliari e va in giro per Carnevale travestito da detenuto: arrestato - Lo hanno trovato in corso Garibaldi, una delle vie principali della cittadina, mascherato da detenuto, con il classico pigiama a strisce orizzontali. (msn.com)
Spoleto, evade dai domiciliari mascherato da detenuto - L'uomo è stato bloccato dalla polizia con il calssico vestito a righe bianche e nere orizzontali. Ora è stato traferito in carcere Ha lasciato gli arresti domiciliari mascherato, complice il periodo d ... (tg24.sky.it)
Incredibile ma vero. Evaso arrestato: indossava un costume da evaso - Ascolta ora Dopo il furbetto del cartellino che, per non farsi riconoscere, timbrava col volto chiuso in una scatola di cartone, pensavamo di aver toccato il limite del ridicolo. Ma da Spoleto arriva ... (ilgiornale.it)