Sindacati sul piede di guerra italiani a piedi | tutti gli orari dello sciopero dei trasporti
Un altro sciopero dei trasporti rischia di immobilizzare l’Italia nella giornata di oggi, lunedì 24 febbraio, limitando gli spostamenti nei capoluoghi e nei centri urbani della penisola. L’astensione dal lavoro, secondo Il Messaggero, è stata convocata dai Sindacati di base dell’Usb e riguarderà la metro, gli autobus e i tram per una durata totale di 24 ore. Inoltre, è prevista anche un’altra protesta promossa dalle associazioni sindacali Anpac, Filt-Cgil e Uilt-Uil per il comparto aereo di Easyjet e Aeroitalia: il personale di bordo avrà l’opportunità di cessare le proprie attività tra le 12 e le 16. Anche i servizi ferroviari sciopereranno per 24 ore, con una garanzia del servizio dalle 5.45 alle 8.45 e dalle 11.45 alle 14.45.Eppure, nel trasporto pubblico locale sono state normalmente previste fasce di garanzia con orari diversi a seconda dei centri urbani, ad esempio a Roma i mezzi circoleranno dalle 5. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Sindacati sul piede di guerra, italiani a piedi: tutti gli orari dello sciopero dei trasporti
- Sindacati sul piede di guerra, italiani a piedi: tutti gli orari dello sciopero dei trasporti
- Ex Ilva, cassa integrazione e vendita. I sindacati sul piede di guerra
- Tassa sulla salute e legge sul lavoro: frontalieri sul piede di guerra
- Manovra, medici e sanitari scioperano domani: 15 mila gli interventi chirurgici a rischio rinvio
- Licenziamenti alla ex Breviglieri, sindacati sul piede di guerra: proclamato uno sciopero
- Autotorino annuncia 40 esuberi a Roma, sindacati sul piede di guerra
Sindacati sul piede di guerra, italiani a piedi: tutti gli orari dello sciopero dei trasporti - Prima venerdì 14 febbraio, ora lunedì 24 febbraio. Nel giro di dieci giorni a Milano i mezzi pubblici - metro, bus e tra Atm - saranno coinvolti in due… Leggi ... (informazione.it)
Ex Ilva, cassa integrazione e vendita. I sindacati sul piede di guerra - Nessuno si aspettava che l’incontro di ieri al ministero del Lavoro sul rinnovo della cassa integrazione straordinaria per un anno in Acciaierie d’Italia si chiudesse con un accordo ... (quotidianodipuglia.it)
Aster, sindacati sul piede di guerra per il piano manutenzioni: “La nostra pazienza è terminata” - Le sigle sindacali contestano la mancanza di comunicazione con Tursi e il mancato rispetto delle promesse, reclamando il merito di avere lavorato per mesi a una trattativa diventata poi il piano ... (msn.com)