Scomparsa Marinella Pericolo il cordoglio dell’Amministrazione comunale
Tempo di lettura: < 1 minuto Il Sindaco, Laura Nargi, e l’Amministrazione comunale di Avellino esprimono sincero cordoglio per la scomparsa di Marinella Pericolo: “Già presidente della Consulta comunale dei diversamente abili, organismo che questa Amministrazione provvederà a riattivare, il suo impegno a tutela delle persone con disabilità e le battaglie che ha condotto per i loro diritti restano un fulgido esempio di dedizione, passione civile e spirito di servizio”. Addio Marinella Pericolo, simbolo delle battaglie per i diritti L'articolo Scomparsa Marinella Pericolo, il cordoglio dell’Amministrazione comunale proviene da Anteprima24.it. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Scomparsa Marinella Pericolo, il cordoglio dell’Amministrazione comunale
- Scomparsa di MarinellaPericolo, il cordoglio dell’Amministrazione comunale
- Scomparsa di MarinellaPericolo, il cordoglio dell’Amministarzione comunale. – Informazione Sei
- MarinellaPericolo. Il cordoglio e la proposta del M.I.D.
- Esibisce ai Carabinieri una patente falsa, denunciato – Informazione Sei
- Santa Marinella - È morto Riccardo Marcheggiani, storico dipendente della biblioteca comunale
- L'ultimo saluto a MarinellaPericolo: la comunità si stringe nel dolore
- Scomparsa di Marinella Pericolo, il cordoglio dell’Amministrazione comunale - Il Sindaco, Laura Nargi, e l’Amministrazione comunale di Avellino esprimono sincero cordoglio per la scomparsa di Marinella Pericolo: «Già presidente della Consulta comunale dei diversamente abili, or ... (irpinianews.it)
L’omaggio dell’amministrazione comunale a Marinella Pericolo: da lei esempio di dedizione e passione civile - E' un cordoglio che non conosce distinzioni di fede politica quello per la scomparsa di Marinella Pericolo, in prima linea nella battaglia per i diritti. A esprimere sincero cordoglio il Sindaco, Laur ... (corriereirpinia.it)
“Una targa in Municipio per ricordare l’esempio di Marinella Pericolo” - Dopo il cordoglio espresso dalla sindaca di Avellino Laura Nargi per la scomparsa di Marinella Pericolo ("il suo impegno a tutela delle persone con disabilità è un fulgido esempio di dedizione, passio ... (corriereirpinia.it)