L' Italia ha un problema con le banconote false | ecco come riconoscerle
Il 21,9% delle banconote false ritirate in Europa sono state trovate in Italia: 121.111 su 554.000. È il dato che emerge dal report per il 2024 pubblicato da Banca d'Italia. Secondo le analisi della Bce, la falsificazione dei soldi cartacei è in aumento: nel 2023 i casi riscontrati erano 467mila. 🔗Today.it![Italia problema da Today.it l italia ha un problema con le banconote false ecco come riconoscerle]()

Today.it - L'Italia ha un problema con le banconote false: ecco come riconoscerle
- L'Italia ha un problema con le banconote false: ecco come riconoscerle
- L’Italia ha un problema: gli adulti con poche competenze
- Paragon, l’allarme degli esperti: “L’Italia ha un problema di spyware. I casi potrebbero crescere”
- L’Italia ha speso meno di un terzo dei fondi del PNRR
- Perché il trattamento di fine servizio per i dipendenti pubblici è un problema per l’Italia
- Lavoro, perché l’Italia ha il problema dei bassi salari
-
Paragon, l’allarme degli esperti: “L’Italia ha un problema di spyware. I casi potrebbero crescere” - Secondo il team di ricerca CitizenLab, che sta analizzando i telefoni infettati, il caso Yambio apre nuovi scenari ... (repubblica.it)
-
Che problema ha avuto Edoardo Bove e perché in Italia non può più giocare a calcio (ma in Inghilterra sì) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Italia e Francia hanno un problema: Stmicroelectronics - Il ministero delle Imprese le definisce “le sfide della microelettronica”. Il ministro Adolfo Urso ne ha parlato a Parigi con il collega francese Eric Lombard e l’argomento che i due non hanno potuto ... (huffingtonpost.it)
Video Italia problema