La linea di Palazzo Marino Il sindaco per adesso tace Il Pd punta sulla svolta soft
Il sindaco Giuseppe Sala per ora tace. È arrabbiato per l’intervento dell’assessore alla Rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi? Da PalazzoMarino non arrivano né conferme né smentite. Di sicuro, però, il discorso, al convegno del Pd sul Pgt, dell’ex dirigente comunale promosso in Giunta nel 2021 dal primo cittadino è suonato come una brusca svolta rispetto alla linea tenuta da Sala (e dallo stesso Tancredi) sull’urbanistica da quando la Procura, oltre un anno fa, ha aperto le indagini e sequestrato una quindicina di cantieri in città, segnalando che annunciate "ristrutturazioni" erano diventate "nuove costruzioni" grazie a una semplice Scia, la Segnalazione certificata di inizio attività. Il primo cittadino, da allora ad oggi, ha sempre tenuto la barra dritta, ribadendo più volte che le regole adottate dall’amministrazione hanno garantito la rigenerazione urbana di intere aree della città e difendendo a spada tratta i dirigenti comunali che le hanno applicate nell’ultimo decennio. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - La linea di Palazzo Marino. Il sindaco per adesso tace. Il Pd punta sulla svolta soft
Potrebbe interessarti anche:
La Comunità ebraica di Milano non parteciperà al Giorno della Memoria a Palazzo Marino
- La linea di PalazzoMarino. Il sindaco per adesso tace. Il Pd punta sulla svolta soft
- Milano, PalazzoMarino non si illumina per i piccoli Bibas: comunità ebraica contro il sindaco Sala
- La camera ardente per Paolo Pillitteri a PalazzoMarino
- Milano, a PalazzoMarino l’incontro tra il sindaco Sala e i genitori di Ramy
- Stadio Milano, la protesta delle opposizioni a PalazzoMarino: salta la conferenza stampa del sindaco Sala
- Pillitteri, a PalazzoMarino la camera ardente per l'ex sindaco. Stafania Craxi: "Mi aspetto un luogo intitolato a lui e a mio padre"
Milano, Palazzo Marino non si illumina per i piccoli Bibas: comunità ebraica contro il sindaco Sala - (Adnkronos) - "La sua ambiguità non ha fine." Così Davide Blei, delegato alla comunicazione della Comunità Ebraica di Milano, commenta all'Adnkronos le parole del sindaco Giuseppe Sala. Da tempo, dice ... (msn.com)
- Milano, Palazzo Marino non si illumina per i piccoli Bibas: comunità ebraica contro il sindaco Sala - "Lui deve essere il sindaco di tutti, non solo di una parte". Lo scontro nasce dalla mancata illuminazione di Palazzo Marino di arancione.Un segnale chiesto dalla Brigata Ebraica di Milano e ... (vivicentro.it)