Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?
Buon pomeriggio dottore, ho effettuato da poco la translucenza nucale, durante la quale è stata riscontrata un’areaipoecogenasullasuperficieplacentare. Il mio ginecologo non mi ha però dato una risposta chiara. Mi ha solo detto che andando avanti con la gravidanza la placenta si estende e questa macchia potrebbe scomparire, e che rivaluterà tutto alla prossima ecografia, che però è fra più di un mese.Mi ha solo detto che si trova in alto, sullasuperficieplacentare e che non è né sangue né un distacco. Il bambino comunque cresce bene, ed è anzi 3 giorni più grande. Cosa potrebbe essere? Mi consiglia di fare un’altra eco per avere un altro parere? La ringrazio.L'articolo “Cosacomportaavereun’areaipoecogenasullasuperficieplacentare?” proviene da GravidanzaOnLine. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it

© Gravidanzaonline.it - “Cosa comporta avere un’area ipoecogena sulla superficie placentare?”
- Il parco Arcipelago Toscano e il caso della «Valutazione ambientale», il presidente Sammuri: «Chiederla a un'area protetta è una contraddizione»
- Catania, la mamma dimentica la figlia di 4 anni in un’area di servizio
- Lamezia, Renda (Parco Agricolo di Calabria): “Inserire nei programmi elettorali proposta di un’area espositiva in città”
- Trieste, i migranti lasciano il Silos. Per i prossimi arrivi un’area sul Carso
- Israele non si ferma, tank a Rafah e “altri 21 morti”
- Addio ad alberi e giardino, arriva il parcheggio che i residenti non vogliono
"Cosa comporta avere un'area ipoecogena sulla superficie placentare?" - Cosa significa avere un'area ipoecogena sulla superficie placentare? Cosa comporta? La risposta del ginecologo su GravidanzaOnLine. (gravidanzaonline.it)