Controlli della Polizia di Stato | chiuso un B&B irregolare
Tarantini Time QuotidianoContinuano i ControllidellaPolizia di Stato alle strutture ricettive presenti in città finalizzati alla verifica del rispetto dei requisiti e degli obblighi richiesti dalla legge.Nel corso di un controllo effettuato dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa, unitamente al personale dell’Ufficio Immigrazione, era emerso che il gestore di un B&B sito in Città Vecchia aveva omesso di registrare le generalità di due cittadine extracomunitarie, una delle quali è risultata irregolare sul territorio italiano.Pertanto i due responsabili dell’attività ricettiva sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria perché ritenuti presunti responsabili, in concorso tra loro, del reato di omessa comunicazione delle generalità dei soggetti alloggiati.Si è anche accertato che la struttura era anche priva del titolo autorizzatorio per lo svolgimento di tale attività, della prescritta S. 🔗Leggi su Tarantinitime.it

© Tarantinitime.it - Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare
- Controlli della polizia nel centro di Taranto: chiuso un b&b irregolare, denunciati parcheggiatori abusivi
- Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare
- "Alto Impatto": controlli a tappeto della Polizia di Stato a Bitonto
- CONTROLLI AMMINISTRATIVI DELLA POLIZIA DI STATO -SANZIONI PER 5.400 EURO; CHIUSO UN LOCALE.
- Raffica di controlli: multato e chiuso un bar
- Lecco, controlli della polizia: chiuso un esercizio pubblico, cinque provvedimenti di espulsione, 410 violazioni del codice della strada
Controlli della polizia nel centro di Taranto: chiuso un b&b irregolare, denunciati parcheggiatori abusivi - Il gestore aveva omesso di registrare le generalità di due cittadine extracomunitarie, una delle quali è risultata irregolare sul territorio italiano ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Lavoratori irregolari e mancate autorizzazioni: chiuso un Bed and Breakfast in Città vecchia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Controlli dinamici nel centro di Ancona della Polizia di Stato - La Polizia di Stato di Ancona prosegue con i controlli dinamici del territorio disposti dal Questore Capocasa, d'intesa con il Prefetto, nel pomeriggio del sabato, nel centro cittadino del capoluogo. (msn.com)