Addio al cantante di Bandiera gialla quando a 20 anni fu il vincitore del Festival di Bellaria
Il mondo della musica italiana dice Addio al cantante di "Bandieragialla", canzone simbolo della musica leggera degli anni 60: Gianni Pettenati è morto nella sua casa di Albenga (Savona) all'età di 79 anni. L'annuncio della scomparsa è stato dato con un post sui social dalla figlia Maria Laura. 🔗Leggi su Riminitoday.it

© Riminitoday.it - Addio al cantante di "Bandiera gialla", quando a 20 anni fu il vincitore del Festival di Bellaria
- Addio al cantante di "Bandiera gialla", quando a 20 anni fu il vincitore del Festival di Bellaria
- Addio a Gianni Pettenati, il cantante di Bandiera Gialla
- Addio a Gianni Pettenati, la voce di Bandiera gialla
- Gianni Pettenati è morto: addio al cantante di “Bandiera Gialla”, hit anni 60
- Morto Gianni Pettenati cantante di "Bandiera gialla", addio al 79enne critico e voce del tormentone
- Addio a Gianni Pettenati: è morto il cantante di Bandiera Gialla
Addio al cantante di "Bandiera gialla", quando a 20 anni fu il vincitore del Festival di Bellaria - Grazie alla canzone di Pettenati è nato anche un locale che ha fatto la storia nel riminese: era inizio degli Anni 80 quando debuttò il “Bandiera gialla” sul colle di Covignano ... (riminitoday.it)
Addio a Gianni Pettenati, il cantante di “Bandiera Gialla” - RIMINI. È morto ieri, a 79 anni ad Albenga, Gianni Pettenati il cantante di Bandiera gialla, un brano che segnò una generazione e diede il nome anche ... (corriereromagna.it)
Albenga, addio al padre di “Bandiera Gialla” Gianni Pettenati - Lutto nel mondo della musica. Gianni Pettenati è morto ad Albenga, dove si era trasferito da qualche anno: “Cercava la serenità” ... (ilsecoloxix.it)