Ubriaco picchia la moglie e sfonda il finestrino di una volante
Si è ubriacato, ha aggredito la moglie e i famigliari e poi ha opposto resistenza agli agenti.É successo nella serata di sabato 22 febbraio a Novara, in corso Risorgimento, dove un uomo di 31 anni, durante una cena con alcuni parenti, ha bevuto molto e poi ha aggredito la moglie, lanciando una. 🔗Leggi su Novaratoday.it

© Novaratoday.it - Ubriaco picchia la moglie e sfonda il finestrino di una volante
- Ubriacopicchia la moglie e sfonda il finestrino di una volante
- Sfonda il cancello e aggredisce la fidanzata, fidanzato violento finisce ai domiciliari
- Violenza in casa, marito ubriaco minaccia la moglie e aggredisce i carabinieri: arrestato
- Sferra un pugno in faccia alla moglie, denunciato dai carabinieri
Picchia la moglie e le dice: «Avrò pace solo quando ti ammazzo». Arrestato 44enne a Biancavilla - È quello che avrebbe detto un 44enne di Biancavilla, alla moglie; poi l'avrebbe colpita con un pugno allo zigomo destro. (meridionews.it)
- Castel Volturno, ubriaco picchia la moglie e la caccia di casa con le figlie: arrestato - Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe prima brutalmente pestato la moglie, per poi sbatterla fuori di casa ... costretta a subire per lo stato d’ebbrezza del marito, spesso ubriaco. L’uomo è ... (minformo.com)
- Marito ubriaco picchia la moglie - I Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino romeno di 45 anni, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. Nella notte di mercoledì i ... (tiburno.tv)