Papa Francesco la cugina italiana | Sono molto agitata spero che passi questo momento brutto
Asti - La comunità di Portacomaro vive giorni di apprensione per la salute di PapaFrancesco. Tra i più preoccupati c'è Carla Rabezzana, 93 anni, cugina del Pontefice, che. 🔗Leggi su Ilmessaggero.it

© Ilmessaggero.it - Papa Francesco, la cugina italiana: «Sono molto agitata, spero che passi questo momento brutto»
- PapaFrancesco, la cuginaitaliana: «Sono molto agitata, spero che passi questo momento brutto»
- La cuginaitaliana del Papa: 'Sono molto agitata'
- La cuginaitaliana del Papa: «Sono molto agitata»
- La cuginaitaliana del Papa, 'Sono molto agitata'
- La cuginaitaliana del Papa, 'Sono molto agitata'
- Carla, la cugina di Asti di PapaFrancesco: «Spero non si faccia dimettere subito. Gli avevo detto di riposarsi e farsi curare»
Papa Francesco, la cugina italiana: «Sono molto agitata, spero che passi questo momento brutto» - Asti - La comunità di Portacomaro vive giorni di apprensione per la salute di Papa Francesco. Tra i più preoccupati c'è Carla Rabezzana, 93 anni, cugina del Pontefice, ... (msn.com)
La cugina italiana del Papa, 'Sono molto agitata' - Speriamo si riprenda in fretta e superi questo momento brutto, io sono molto agitata". (ansa.it)
Papa Francesco, la cugina italiana Carla Rabezzana: “Siamo tutti molto preoccupati, speriamo si riprenda presto” - Papa Francesco ricoverato al Gemelli di Roma: parla la cugina italiana Carla Rabezzana. "Siamo tutti estremamente preoccupati" ... (occhionotizie.it)