Il PalaCasali èFortunato Demolito agli Assoluti indoor il record del mondo nei 5 km di marcia
ANCONA – La pista del PalaCasali regala al pubblico di Ancona ed agli appassionati di Atletica Leggera un’emozione unica. La prima giornata dei Campionati italiani Assolutiindoor fa registrare la straordinaria performance di Francesco Fortunato, atleta pugliese allenato da Riccardo Pisani, che. 🔗Leggi su Anconatoday.it

© Anconatoday.it - Il PalaCasali è...Fortunato. Demolito agli Assoluti indoor il record del mondo nei 5 km di marcia
- PalaCasali di Ancona - Il PalaCasali di Ancona è l’impianto ideale per eventi, convention e ogni tipo di manifestazione nelle Marche. 1600 posti a sedere in tribuna e una platea di 4800 mq attrezzabili rendono il PalaCasali ... (fidal.it)
- Palacasali, indoor da urlo: oltre tremila atleti per il meeting di Ancona. L’azzurra Siragusa debutta con 7”44 sui 60 metri - ANCONA C’è voglia di atletica e il PalaCasali fa il pieno di partecipanti: più di 3000 nell’arco delle due giornate di meeting nell’ultimo fine settimana per un totale di 3.167 atleti-gara ... (msn.com)
- PalaCasali, l’ora dei tricolori - Debutto con vittoria per il classe 1999 che ha iniziato come nel 2024, sfrecciando davanti a tutti nella sua Ancona, con una vittoria nei 400 metri al PalaCasali di fronte al pubblico di casa. (ilrestodelcarlino.it)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano