Fiorentina | Kean sta meglio Esami negativi Sarà dimesso dall’ospedale forse lunedì mattina
Kean resterà sotto osservazione al nosocomio di Verona, svolgerà ulteriori Esami per capire se potrà già essere dimesso in serata oppure se, come sembra probabile, si attenderà la giornata di domani per precauzioneL'articolo Fiorentina: Kean sta meglio. Esaminegativi. Saràdimessodall’ospedaleforselunedìmattina proviene da Firenze Post. 🔗Leggi su .com

© .com - Fiorentina: Kean sta meglio. Esami negativi. Sarà dimesso dall’ospedale forse lunedì mattina
- Fiorentina: Keanstameglio. Esami negativi. Sarà dimesso dall’ospedale forse lunedì mattina
- Kean in ospedale, svenuto dopo un colpo al volto durante Verona-Fiorentina: trauma cranico
- Come sta Moise Kean dopo la brutta ferita alla testa, la Fiorentina: "Trauma cranico"
- Moise Kean infortunio, come sta?/ Trauma cranico, crolla in campo: le condizioni dopo Verona Fiorentina
- Kean, primi esami negativi e situazione in ospedale sotto controllo
- Fiorentina, novità su Kean dopo i primi controlli! Palladino: “Sento fiducia dal club, ma la tensione…”
Kean, infortunio al 67': esce in barella dopo un colpo al volto in Verona-Fiorentina, cosa è successo - Tegola in casa Fiorentina. Il bomber azzurro Moise Kean ha abbandonato il campo in barella al 67' dopo aver subito un colpo al volto ed essersi ferito all'arcata ... (ilmessaggero.it)
Moise Kean infortunio, come sta?/ Trauma cranico, crolla in campo: le condizioni dopo Verona Fiorentina - Come sta Moise Kean dopo essere crollato in campo nel corso di Verona Fiorentina? L'attaccante è stato portato in ospedale per accertamenti. (ilsussidiario.net)
Come sta Moise Kean dopo la brutta ferita alla testa, la Fiorentina: “Trauma cranico” - "Moise Kean ha riportato un trauma cranico nel corso della partita con il Verona. È in ospedale per accertamenti". La nota ufficiale della Fiorentina spiega come sta l'attaccante che aveva alimentato ... (fanpage.it)