AEW | Dopo Gabe Kidd arriva anche Clark Connors
Ieri sera, GabeKidd ha fatto il suo arrivo in AEW, Dopo mesi di parole al vetriolo e Dopo il match – pazzesco – di Wrestle Kingdom 19 contro Kenny Omega. Il suo debutto a Collision è stato vincente, contro The Butcher, ma il campione della divisione Strong Openweight non è l’unico membro dei War Dogs che è pronto a creare caos in AEW.Ritorno Dopo 3 anniCon un video pubblicato in esclusiva sui canali social della AEW, infatti, ancheClarkConnors ha annunciato che presto arriverà in AEW per dimostrare il suo valore contro i wrestler della compagnia di Tony Khan. Per lui si tratta di un ritorno: a Forbidden Door nel 2022 infatti sostituì Tomohiro Ishii e rappresentò la NJPW nel fatal four way con cui si decise il primo campione del titolo internazionale, che all’epoca portava ancora il nome di All-Atlantic Title e che fu vinto poi da PAC. 🔗Leggi su Zonawrestling.net

© Zonawrestling.net - AEW: Dopo Gabe Kidd arriva anche Clark Connors
- AEW: DopoGabeKidd arriva anche Clark Connors
- AEW/NJPW: GabeKidd sarà presente nel episodio di Collision
- NJPW: GabeKidd si scaglia contro la AEW e Tony Khan
- NJPW: Il contratto di GabeKidd è in scadenza, incerto il suo futuro
- GabeKidd attacca Kenny Omega e Tony Khan: “Quest’anno è il mio anno”
- AEW/NJPW: Kenny Omega commenta la rissa con GabeKidd lanciando una frecciatina a CM Punk
AEW: Dopo Gabe Kidd arriva anche Clark Connors - Ieri sera, Gabe Kidd ha fatto il suo arrivo in AEW, dopo mesi di parole al vetriolo e dopo il match – pazzesco – di Wrestle Kingdom 19 contro Kenny Omega. Il suo debutto a Collision è stato vincente, ... (zonawrestling.net)
- Wrestle Dynasty: Ritorno trionfale per Kenny Omega che supera Gabe Kidd in un match fantastico - Lo sfogo dell'atleta NJPW prima di Wrestle Dynasty In vista del suo match contro Kenny Omega a Wrestle Dynasty, Gabe Kidd ha rilasciato un'intervista esplosiva ... (zonawrestling.net)
- AEW Full Gear 2024: card e come vederlo in streaming - Riuscirà a vincere il suo primo titolo in singolo all'interno della AEW? Da ex grandi amici e compagni di stable ad acerrimi rivali. Dopo il tradimento di Kyle Fletcher in quel di All Out Will ... (msn.com)