Vibo Marina Paolo Fedele nominato Segretario Nazionale dell’USIM
Il dott. Francesco Nastasia, Segretario Generale dell’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM), ha nominatoSegretarioNazionale l’Ufficiale della Guardia Costiera PaoloFedele, originario di Vibo Valentia.L’USIM è un’associazione professionale a carattere sindacale che rappresenta il personale della Marina Militare e delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera. La sua missione è tutelare i diritti e le esigenze di chi indossa la divisa, operando in un contesto complesso e strategico per la sicurezza marittima del Paese.Raggiunto telefonicamente, PaoloFedele ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta, sottolineando l’importanza del ruolo sindacale nella difesa delle istanze personali e professionali degli iscritti. “Questa nuova avventura – ha dichiarato – ci porterà ad affrontare sfide difficili, ma con il lavoro di squadra e la determinazione riusciremo a far valere i diritti di ogni singolo militare”. 🔗Leggi su Laprimapagina.it

© Laprimapagina.it - Vibo Marina. Paolo Fedele nominato Segretario Nazionale dell’USIM
- ViboMarina, la scomparsa di suor Giovanna Rosa lascia attonita l’intera comunità
- L’ufficiale vibonese della Capitaneria di Porto PaoloFedele passa da Napoli a Roma
- ViboMarina e il ripristino del toponimo di Porto Santa Venere: l’opinione di PaoloFedele
- Il Comune di Zungri conferisce cittadinanza onoraria a ufficiale Guardia Costiera PaoloFedele
- Boe abusive a Mergellina, minacce al tenente della Capitaneria: «Ti mangio il cuore»
- La motovedetta CP 265 della Guardia Costiera di ViboMarina giunge ad Ibiza
Vibo Marina. Il ricordo di don Saverio Di Bella. Paolo Fedele: la memoria di chi amiamo è un atto di amore eterno - Paolo Fedele, in un commovente messaggio postato su facebook, ha espresso il suo pensiero sulla memoria di coloro che non sono più con noi. "Ricordare coloro ... (laprimapagina.it)
- Vibo Marina: sfregiato il monumento a Natale De Grazia, il comandante che stava indagando sulla nave dei veleni negli anni novanta - Indagini sono in corso a Vibo Valentia da parte dei carabinieri per far luce sul nuovo danneggiamento del monumento raffigurante un’ancora posizionata sul lungomare di Vibo Marina il 27 agosto ... (msn.com)