Va in ospedale per dolori all' addome morto il giorno dopo | aperta un' inchiesta
Aveva lavorato il giorno prima e stava bene. Non aveva patologie pregresse, ma il 27 gennaio era entrato in ospedale per dei dolori al ventre e il giornodopo era morto. Adesso i familiari di un 42enne magrebino, da tempo residente a Umbertide, hanno chiesto di fare chiarezza. L’autopsia, però. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Va in ospedale per dolori all'addome, morto il giorno dopo: aperta un'inchiesta
- Va in ospedale per dolori all'addome, morto il giorno dopo: aperta un'inchiesta
- Va al pronto soccorso per i dolori al braccio, dopo 10 ore di attesa rinuncia: esce dall'ospedale, si accascia
- Lecce, bambina di 8 anni in ospedale per un dolore al basso ventre
- Va in ospedale per forti dolori al petto, ma viene dimesso: muore una volta a casa, il corpo scoperto 48 ore dopo
- Lecce, bimba di 8 anni va in ospedale per dolori al ventre. Il padre: «È caduta». Ma i medici scoprono altro: «È stata infibulata»
- Trento, rifiuta il ricovero per non lasciare sola la figlia: madre single muore a 41 anni
- Va in ospedale per dolori addominali e si scopre qualcosa di assurdo - Un uomo si presenta in ospedale per un mal di stomaco, ma ciò che i medici scoprono è a dir poco incredibile. Un evento straordinario ha lasciato sbalorditi i medici di un ospedale in Asia, evidenzian ... (veb.it)
- Va in ospedale per una bronchite e scopre di avere un tumore: Paola Tezza muore un giorno dopo - Va in ospedale per un sospetto ... Paola aveva sempre più difficoltà a respirare e aveva dolori. Cosi alle 3 e mezza di domenica mattina l'ho portata al pronto soccorso di Camposampiero». (leggo.it)
- Va in ospedale per una bronchite e scopre di avere un tumore: Paola Tezza muore un giorno dopo - Va in ospedale per un sospetto di bronchite ... Paola aveva sempre più difficoltà a respirare e aveva dolori. Cosi alle 3 e mezza di domenica mattina l'ho portata al pronto soccorso di Camposampiero». (corriereadriatico.it)