Tether Juve Ardoino è sicuro | Abbiamo scelto i bianconeri per tre ragioni Con la nostra intelligenza artificiale possiamo fare questo
TetherJuve, Ardoino sottolinea il motivo per cui la società ha deciso di investire nella società bianconera. Ecco le sue dichiarazioni Paolo Ardoino, CEO di Tether ha espresso le seguenti dichiarazioni sulla propria decisione di investire nella Juve. Ecco le sue parole sulla società bianconera a Il Secolo XIX.L’INGRESSO NELLA JuveNTUS – «Tether ha una sussidiaria, Tether Investments, che ha investito in diverse aziende una cifra superiore ai 2 miliardi di dollari. Aziende che vanno dall’intelligenzaartificiale all’agricoltura. Perché la Juve? Perché siamo tifosi, perché è una grande società in difficoltà, e perché è lo sbocco naturale delle nostre tecnologie. Con la nostraintelligenzaartificialepossiamo aiutarla a ottimizzare i processi, analizzare i concorrenti, usare i big data per prendere le decisioni». 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Tether Juve, Ardoino è sicuro: «Abbiamo scelto i bianconeri per tre ragioni. Con la nostra intelligenza artificiale possiamo fare questo»
- TetherJuve, Ardoino: «Abbiamo scelto Madama perché...»
- Tether-Juventus, Ardoino promette: "Possiamo sostenere il club per i prossimi 2000 anni"
- Effetto Tether: la Juventus vola in Borsa dopo l’ingresso di Devasini e Ardoino
- Paolo Ardoino, ad di Tether: "Make Juventus great again. Possiamo finanziare il club bianconero per 2000 anni"
- Tutti gli affari di Paolo Ardoino (Tether), nuovo azionista della Juve
- Paolo Ardoino (Tether): «Juventus di nuovo grande con noi, abbiamo i mezzi per sostenerla nei prossimi 2000 anni»
Tether Juve, Ardoino è sicuro: «Abbiamo scelto i bianconeri per tre ragioni. Con la nostra intelligenza artificiale possiamo fare questo» - Tether Juve, Ardoino sottolinea il motivo per cui la società ha deciso di investire nella società bianconera. Ecco le sue dichiarazioni Paolo Ardoino, CEO di Tether ha espresso le seguenti ... (juventusnews24.com)
Tether, il CEO: "Comprare la Juventus? Dobbiamo prima farci un'idea - Paolo Ardoino, il CEO della società di stablecoin Tether che di recente è diventata azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (msn.com)
Paolo Ardoino: “Dalle criptovalute alla Juventus, così Tether si è lanciata alla conquista dei mercati” - Il manager ligure guida Tether, la più grande società di stablecoin al mondo. La sede trasloca in Salvador e con Trump sogna di crescere negli Stati Uniti ... (ilsecoloxix.it)