Incidente tra tre auto lungo viale Milano a Lodi | sei feriti e traffico in tilt
Lodi, 22 febbraio 2025 – Incidente tra tre auto, sei feriti e traffico in tilt. Caos, a Lodi, lungo il trafficatissimo vialeMilano, per l’Incidente che oggi pomeriggio ha coinvolto tre veicoli. L’impatto, la cui origine è al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruirne la dinamica, è stato segnalato all’altezza del cimitero maggiore. L’Incidente è stato rilevato, in particolare, dalla polizia locale che ha anche gestito l’intensa viabilità del sabato pomeriggio. Dopo l’impatto, una delle tre autovetture è rimasta dritta in carreggiata, verso la banchina, la seconda di traverso e l’ultima è finita sopra uno spartitraffico e ha abbattuto un palo, con seri danni alla carrozzeria. Fortunatamente, comunque, nonostante lo spavento, nessuno corre pericolo di vita e i coinvolti hanno accusato soltanto lievi traumi. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Incidente tra tre auto lungo viale Milano a Lodi: sei feriti e traffico in tilt
- Incidente tra treautolungo viale Milano a Lodi: sei feriti e traffico in tilt
- Grave incidente nel Milanese: morto un motociclista, Josè Romulo Colcha
- Incidentelungo la Valdaso, treauto coinvolte
- Scontro tra treauto a San Prospero: un ferito e traffico in tilt
- Incidente sulla Pontina, treauto coinvolte e sei feriti
- Scontro fra treautolungo la strada statale: quattro feriti, uno estratto dalle lamiere
- Incidente tra camion e tre auto in autostrada a Milano: coda di 8 km. Video - Coda di 8 chilometri lungo l'Autostrada A4, in direzione Torino, all'altezza di Milano. Mattinata da dimenticare per gli automobilisti imbottigliati nel traffico, a partire dalle 7. Tutto colpa di un ... (milanotoday.it)
Incidente sull'Ofantina, 3 auto coinvolte: feriti in ospedale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Incidente sulla strada Bresciana, si scontrano tre auto e uno scooter - Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 18 febbraio, lungo la strada Bresciana: ci sono feriti. (veronaoggi.it)