Schlein | Meloni vassalla di Trump
ROMA, 21 FEB – “La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni da giorni non dice una parola sugli insulti e gli attacchi frontali di Trump all’Ucraina e all’Unione europea, non ha il coraggio di prendere una posizione, non riesce a difendere gli interessi italiani ed europei perché non vuole scontentare la nuova amministrazione americana”. Lo dichiara. 🔗Leggi su Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Schlein: “Meloni vassalla di Trump”
- Schlein, Melonivassalla di Trump, si dissoci dal Cpac
- Schlein, Melonivassalla di Trump, si dissoci dal Cpac
- Schlein, Melonivassalla di Trump, si dissoci dal Cpac
- Saluto Bannon, Schlein: Meloni si dissoci
- Saluto nazista di Bannon, Bardella lascia la convention della destra Usa. Le opposizioni: «Anche Meloni cancelli l'intervento
- Bardella annulla il suo intervento dopo il gesto nazista di Bannon. Lui replica: "Non è un uomo". Schlein: "Meloni si dissoci dal Cpac"
Schlein, Meloni vassalla di Trump, si dissoci dal Cpac - "La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni da giorni non dice una parola sugli insulti e gli attacchi frontali di Trump all'Ucraina e all'Unione europea, non ha il coraggio di prendere una posizione, ... (ansa.it)
Schlein, Meloni si dissoci dal raduno dei neofascisti Cpac a Washington - Roma, 21 feb. (askanews) – “Persino Bardella ha annullato la sua partecipazione dopo questo fatto, ci chiediamo dove voglia portare l’Italia Giorgia Meloni, nella sua incapacità di scegliere tra la ma ... (askanews.it)
Saluto nazista di Bannon, Bardella lascia la convention della destra Usa. Schlein: «Meloni vassalla di Trump, si dissoci» - Il presidente del Rassemblement National ha dato buca dopo il gesto dell'ex stratega della Casa Bianca dal palco della Cpac. Dove domani è attesa (da remoto) la premier italiana L'articolo Saluto nazi ... (msn.com)