Il mistero della morte di Andrea Messaggi su Telegram che invitano a rimuovere le chat e i suoi contatti
Quello di Andrea Prospero sarebbe stato un contatto da cancellare, come da cancellare le conversazioni. Perché, del ragazzo morto a Perugia, trovato senza vita il 29 gennaio, la polizia postale ha in mano i cellulari e le sim card rinvenuti nella stanza presa in affitto in centro a Perugia. Un contatto da cancellare, un legame da nascondere. Ma perché? Il Messaggio, una sorta di alert, come rivelato nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“ sarebbe iniziato a circolare in alcuni gruppi di Telegram, gruppi ritenuti per così dire in bilico tra il lecito e il non lecito, circa due settimane dopo l’indagine. Il Messaggio riporta due nickname che l’autore dell’avvertimento attribuisce allo studente di Lanciano, trovato morto dopo cinque giorni di ricerche, deceduto a causa dei farmaci assunti. Un ulteriore elemento che sembra aggiungere mistero sulla vicenda del ragazzo abruzzese su cui sono ancora in corso indagini per chiarire le circostanze dellamorte. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Il mistero della morte di Andrea. Messaggi su Telegram che invitano a rimuovere le chat e i suoi contatti
- Il mistero della morte di Andrea. Messaggi su Telegram che invitano a rimuovere le chat e i suoi contatti
- Morte di Andrea Prospero, il mistero del messaggio nel gruppo segreto su Telegram
- Andrea Prospero, lo studente trovato morto in un b&b: i 5 cellulari, le 60 sim e il mistero del messaggio su Telegram
- “Eliminate le chat con il ragazzo suicida”: cosa sappiamo del messaggio su Telegram su Andrea Prospero
- Andrea Prospero, il mistero del messaggio Telegram
- Andrea Prospero, l'amico: “Forse finito in qualche truffa Bitcoin”/ Il mistero della chat su Telegram
I misteri sui contatti di Andrea Prospero - Si segue la pista delle criptovalute nelle indagini sulla morte dello studente lancianese a Perugia. Il computer portatile, danneggiato, consegnato a una ditta specializzata per cercare di estrarne co ... (rainews.it)
Andrea Prospero, lo studente trovato morto in un b&b: i 5 cellulari, le 60 sim e il mistero del messaggio su Telegram - Il 19enne è stato trovato cadavere in un monolocale del centro di Perugia, dove studiava informatica. Perché affittarlo se abitava già in uno studentato? La famiglia non crede al suicidio. Tutti i pun ... (today.it)
“Eliminate le chat con il ragazzo suicida”: cosa sappiamo del messaggio su Telegram su Andrea Prospero - Andrea Prospero, il 19enne trovato morto in un monolocale a Perugia, sarebbe stato tra i partecipanti di diversi gruppi Telegram ... (fanpage.it)