Fondazione Vassallo | Governo parte civile nel processo

Tempo di lettura: 2 minuti“Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi partecivile nel processo per l’omicidio di mio fratello Angelo Vassallo, sindaco di Pollica brutalmente assassinato il 5 settembre 2010. Questo atto è un segnale forte che riconosce il valore della sua battaglia contro la criminalità e il degrado”. Lo dichiara Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore. “Dall’Avviso di Conclusione delle indagini ricevuto il 13 febbraio 2025 emerge che tra le persone offese vi è lo Stato stesso. Questo atto, regolato dall’articolo 1, comma 4, della legge 3 gennaio 1991, n. 3, richiede l’autorizzazione del Presidente del Consiglio dei Ministri o di un suo delegato. Secondo gli inquirenti, Angelo è stato ucciso perché si opponeva con fermezza allo spaccio di droga nel Cilento. 🔗Leggi su Anteprima24.it

fondazione vassallo governo parte civile nel processo

© Anteprima24.it - Fondazione Vassallo: “Governo parte civile nel processo”

Potrebbe interessarti anche:

Fondazione Vassallo : “Chiediamo alla Commissione Antimafia di indagare sulle dichiarazioni del Sindaco Pisani”

Omicidio Vassallo - Governo parte civile nel processo

Fondazione Vassallo : “La Commissione d’inchiesta sul Sistema Cilento faccia luce sulle possibili irregolarità”

  • Omicidio Vassallo, Fondazione: «Governo Meloni parte civile nel processo»
  • Omicidio Vassallo, il Governo Meloni si costituisce parte civile nel processo
  • FondazioneVassallo: «Il Pd mostri coraggio e trasparenza sull’omicidio di Angelo Vassallo»
  • FondazioneVassallo: “Il vento tra le mani: il libro-denuncia sul Sindaco Pescatore Angelo Vassallo scuote Napoli e l’Italia”
  • FondazioneVassallo, appello all'Anci: "Comuni uniscano forze per costituirsi parte civile in processo omicidio"
  • Alfieri e omicidio Vassallo in Antimafia
  • fondazione vassallo governo parteFondazione Vassallo, "Governo parte civile nel processo" - "Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l'omicidio di mio fratello Angelo Vassallo, sindaco di ... (ansa.it)
  • fondazione vassallo governo parteOmicidio Vassallo, il governo si costituisce parte civile. Il fratello: «Un segnale forte» - «Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l'omicidio di mio fratello ... (ilmattino.it)
  • fondazione vassallo governo parteIngiustamente accusato nel caso Vassallo, finisce arrestato per avere violato il divieto di avvicinamento alla ex - Trascorsi da piccolo spacciatore, fama di violento, figura centrale delle prime indagini sull’uccisione del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. Su di lui il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo ... (ilfattoquotidiano.it)