È a pezzi Grande Fratello Shaila crolla in lacrime davanti a tutti Non me ne faccio una ragione

Ieri, giovedì 20 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del GrandeFratello, ad essere eliminato è stato Maxime. Intanto nella Casa l’aria è pesante, Shaila è crollata in lacrime. Tra pochi giorni sapremo chi sarà la seconda finalista del GrandeFratello. Il pubblico attende con trepidazione il comunicato che Alfonso Signorini leggerà in diretta. Ma dall’esterno si è già preannunciato cosa dobbiamo aspettarci.>>“Shaila, noi facciamo così e Alfonso.”. GrandeFratello, Lorenzo e Shaila confabulano contro SignoriniDovrebbe essere Shaila che sta attraversando un momento molto complesso. La concorrente dice di essere rimasta male per quanto accaduto durante la trentatreesima puntata con Mattia “Vedo come a volte la bontà non sia per tutti” commenta. Le tre ragazze sostengono di essersi avvicinate in diversi momenti al maestro di sci, avendo conversazioni profonde e personali, senza però ricevere la giusta riconoscenza. 🔗Caffeinamagazine.it

Immagine generica
  • Lorenzo Spolverato: "Mattia, vi mancano dei pezzi"
  • GrandeFratello, Pettinelli star: così fa a pezzi i ‘nemici’ di Stefania
  • Alec Baldwin a pezzi dopo il caso "Rush": "Perché sono ancora qui, perché non è successo a me?"
  • GrandeFratello: Shaila a pezzi, amore saffico ed esplode una rivalità pazzesca
  • GrandeFratello, tutti i “no” della prossima edizione (che continua a perdere pezzi)
  • Clayton Norcross si rompe un dente al GrandeFratello
  • Grande Fratello, frase choc di Alfonso D’Apice a Mariavittoria: il web chiede provvedimenti - Ieri sera, il Grande Fratello ha fatto davvero di tutto per cercare di confrontarsi al meglio con il Festival di Sanremo che, neanche a dirlo, ha vinto a mani basse. Il conduttore Alfonso Signorini ha ... (libero.it)
  • a pezzi grande fratelloGrande Fratello, Pettinelli star: così fa a pezzi i ‘nemici’ di Stefania - Nel corso della puntata in onda il 18 febbraio 2025, Anna entra nella Casa come in ciclone e demolisce Alfonso e Chiara L'articolo Grande Fratello, Pettinelli star: così fa a pezzi i ‘nemici’ di Stefa ... (msn.com)
  • a pezzi grande fratello“Ho capito tutto di Chiara”. Grande Fratello, Alfonso cede: a pezzi dopo l’ultima scoperta - All’interno della Casa del Grande Fratello, la relazione tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli sembrava procedere serenamente. Tuttavia, dopo l’incontro con la madre di Chiara, Alfonso ha iniziato a m ... (tuttivip.it)
Video in Primo Piano