Serie d Il giudice sportivo ferma Pollini e Tourè

Salterà il derby in programma domenica sul campo del Ravenna il difensore dello United Riccione, Nicolò Pollini. Lo ha deciso il giudicesportivo che ha squalificato il terzino dei biancazzurri per un turno. Uno squalificato anche in casa San Marino. Si tratta del centrocampista Amadou Taurè che salterà i novanta minuti che i titani di mister Biagioni giocheranno domenica sul campodel Prato. Nel girone D un turno di stop a Baietti del Sasso Marconi, Dall’Osso dell’Imolese. Poi le ammende dovrà pagare una multa di 1.100 euro la Pistoiese "per avere i propri sostenitori – si legge nel comunicato del giudicesportivo – introdotto materiale pirotecnico che veniva utilizzato (2 petardi e 2 fumogeni) nel settore loro riservato, nonché lanciato all’interno del recinto (2 petardi) e sul terreno di gioco (1 fumogeno). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

serie d il giudice sportivo ferma pollini e tourè

© Sport.quotidiano.net - Serie d. Il giudice sportivo ferma Pollini e Tourè

  • GiudiceSportivo: ecco provvedimenti disciplinari per Serie D e U19 Nazionale
  • Serie D/H: le decisioni del GiudiceSportivo dopo la 24a giornata
  • Serie D girone I, GiudiceSportivo dopo la ventiquattresima: Amenta salta Reggina-Enna. Ammenda per il Siracusa, cinque turni a Pelle del Locri
  • GiudiceSportivoSerie D – Le squalifiche di domenica
  • Serie D: squalifica pesantissima per Pelle (Locri), sesto giallo per Laaribi
  • SERIE D/H – Il Giudicesportivo, gare del 16.02.2025
  • Serie d. Il giudice sportivo ferma Pollini e Tourè - Salterà il derby in programma domenica sul campo del Ravenna il difensore dello United Riccione, Nicolò Pollini. Lo ha ... (msn.com)
  • serie d giudice sportivoGiudice Sportivo: ecco provvedimenti disciplinari per Serie D e U19 Nazionale - La LND ha da poco pubblicato i comunicati ufficiali con le decisioni del Giudice Sportivo, relativi ai campionati di Serie D ed Under 19 Nazionale. (gazzettaregionale.it)
  • serie d giudice sportivoAlbenga escluso dal girone A del campionato di serie D - . È la decisione assunta dal G iudice Sportivo del Dipartimento Interregionale, "rilevata la mancata presentazione sul campo dell'Albenga senza alcuna giustificazione, lo scorso 16 febbraio, in occasi ... (rainews.it)

Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:

Video in Primo Piano