Operatore sanitario aggredito mentre soccorreva una persona colta da malore

Firenze, 20 febbraio 2025 - Un Operatoresanitario della Fratellanza Militare, impegnato nel soccorso di una personacolta da malore, è stato improvvisamente aggredito da un passante, che lo ha colpito con un pugno al volto. L'episodio è accaduto in via Valfonda, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. L’aggressore, un uomo di 34 anni di nazionalità marocchina, dopo aver sferrato il colpo, ha tentato di darsi alla fuga. Tuttavia la scena non è sfuggita a una pattuglia della polizia ferroviaria che si trovava nei paraggi, che è immediatamente intervenuta. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungere e immobilizzare l’uomo. L’Operatoresanitario, visibilmente scosso, è stato assistito dai colleghi e trasportato per accertamenti al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato un trauma facciale. 🔗Lanazione.it

operatore sanitario aggredito mentre soccorreva una persona colta da malore

© Lanazione.it - Operatore sanitario aggredito mentre soccorreva una persona colta da malore

  • Operatoresanitarioaggreditomentre soccorreva una persona colta da malore
  • Firenze, operatoresanitarioaggreditomentre soccorre una persona: arrestato un 34enne
  • Operatoresanitarioaggredito da un passante mentre presta soccorso, un arresto a Firenze
  • Operatoresanitarioaggreditomentre cerca di prestare soccorso a un ferito dopo l’incidente
  • Incidente in via Padova: aggreditooperatoresanitario
  • Un giovane arrestato ed uno denunciato per le aggressioni agli infermieri del Pronto soccorso di Borgo Trento
  • operatore sanitario aggredito mentreOperatore sanitario aggredito mentre soccorreva una persona colta da malore - All’aeroporto Galilei di Pisa i controlli della guardia di finanza e dell’agenzia delle dogane e dei monopoli hanno portato alla scoperta di ingenti somme di denaro trasportate illecitamente dai ... (lanazione.it)
  • operatore sanitario aggredito mentreOperatore sanitario aggredito mentre cerca di prestare soccorso a un ferito dopo l’incidente - Viene aggredito mentre sta soccorrendo un ferito dopo un incidente stradale. È successo a Ferrara l’ennesimo episodio di aggressione a personale sanitario. Siamo in via Padova, all’incrocio con via Mo ... (informazione.it)
  • Carpi, infermiere del 118 aggredito mentre soccorre un bambino - a maggior ragione quelle nei confronti di un operatore del servizio sanitario pubblico che ha come obiettivo prestare la migliore assistenza possibile. Ho telefonato al professionista aggredito ... (msn.com)