Materazzi | Il 5 maggio abbiamo sofferto tantissimo poi il karma ci ha restituito tutto con gli interessi Quella è stata la ciliegina sulla torta
Materazzi è tornato sul 5 maggio e sulla sua esperienza all’Inter: le dichiarazioni dell’ex difensoreMarco Materazzi ha parlato a Radio Serie A. Le dichiarazioni dell’ex Inter sul 5 maggio 2002 e la rivalità con la Juve.Materazzi – «Tutti noi non sapevamo se da quel 5 maggio (2002, ndr) avremmo avuto l’opportunità di alzare un trofeo. Dico sempre che la Champions è stata la cilieginasullatorta perché in quell’Inter di Madrid c’erano Toldo, Materazzi, Cordoba, Zanetti, giocatori che in quel 5 maggio soffrirono tantissimo. Poi, alla fine, il karma ci ha restituitotutto con gli interessi». .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Materazzi: «Il 5 maggio abbiamo sofferto tantissimo, poi il karma ci ha restituito tutto con gli interessi. Quella è stata la ciliegina sulla torta»
- Materazzi: «Il 5 maggioabbiamo sofferto, poi il karma...»
- Materazzi: "Ecco come nacque il triplete. Baratterei lo scudetto 2002 con altri 2-3. Non ho salutato l'Inter perché..."
- A Materazzi non passa mai: "Un peccato non averlo il 5 maggio, magari..."
- Ex Inter, Materazzi: "Peccato non aver avuto Adriano il 5 maggio"|Serie A
- Materazzi: "Adriano? Era incredibile, con lui avremmo potuto evitare il 5 maggio"
- "Champions all'Inter, Inzaghi come Ferguson. Su Motta dopo Allegri..."
- A Materazzi non passa mai: "Un peccato non averlo il 5 maggio, magari..." - Tra gli argomenti anche un richiamo al 5 maggio 2002. Materazzi, lo scudetto Juve e ... ma è andata bene l'abbia calciata lui. Lì tutti hanno capite e conosciuto il vero Adriano". (msn.com)