La Gazzetta | Il matrimonio tra Gasperini e l’Atalanta potrebbe finire In verità è già finito
La Gazzetta: “Il matrimonio tra Gasperini e l’Atalantapotrebbefinire”. In verità è già finito. Quello dell’Atalanta è un fallimento che forse fa più rumore di Milan e Juventus. Passare il turno di Champions contro il Brugge doveva essere abbastanza semplice. Così non è stato con evidenti conseguenze sul rapporto tra Gasperini e Atalanta. Il Napoli in verità lo aveva scritto tempo fa. Il contratto del Gasp scade a fine stagione e voci di rinnovo non ce ne sono. Oggi è la Gazzetta ad accorgersi per la prima volta di “ciclo finito”.Leggi anche: Gasperini nel silenzio generale è agli sgoccioli con l’Atalanta, a giugno scade il contratto“Il matrimoniopotrebbefinire se Gasperini e il club capissero che il ciclo si è esaurito”Scrive la Gazzetta con Andrea di Caro:Celebrata come la più europea delle nostre squadre per il gioco espresso per l’Europa League vinta lo scorso anno, si sta sciogliendo come un cioccolatino al sole di ferragosto. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - La Gazzetta: “Il matrimonio tra Gasperini e l’Atalanta potrebbe finire”. In verità è già finito
- La Gazzetta: "Il matrimonio tra Gasperini e l’Atalanta potrebbe finire". In verità è già finito
- Gasperini: "Resto? È come avere moglie e figli, ma ti passa davanti una donna bellissima…"
- Atalanta, spese da grande: oltre 120 milioni per puntare in alto
- Gasperini verso il rinnovo fino al 2026: 10 (anni) e lode con l'Atalanta
- Atalanta-De Ketelaere, il matrimonio continua: riscatto in sette giorni
- Gasperini per due volte poteva essere l'allenatore del Napoli (l'ultima sei mesi fa)
Gazzetta: “Gasperini-Lookman e il déjà vu di episodi passati, alla proprietà non è piaciuto” - Il retroscena della rosea su alcune situazioni già vissute, adesso l'obiettivo è trovare un equilibrio per finire bene la stagione ... (calcioatalanta.it)
Bufera all'Atalanta, Lookman replica a Gasperini: "Dichiarazioni irrispettose, mi ha fatto male" - Botta e risposta tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman . L’attaccante nigeriano, dopo quanto dichiarato dall’allenatore in conferenza stampa, ha ... (msn.com)
- Gasperini, orgoglio europeo: "La Champions ci piace. Questa è una medaglia" - Il rammarico di essere scivolati dal settimo al nono posto guadagnando un turno in più è sepolto sotto una felicità genuina e sincera, che alla fine porta l’allenatore dell’Atalanta a ... (gazzetta.it)