Iren c’è la conferma | Stefano Borotti è la scelta del Comune
Arriva anche la conferma, dopo l'indiscrezione raccolta dal nostro giornale, da Palazzo Mercanti. È Stefano Borotti il nuovo consigliere all’interno del Consiglio d’Amministrazione di Iren. Per tre anni rappresenterà Piacenza nella multiutility (incarico da 40mila euro annui lordi) che si occupa. 🔗Ilpiacenza.it![Iren c’è da Ilpiacenza.it iren c è la conferma stefano borotti è la scelta del comune]()

Ilpiacenza.it - Iren, c’è la conferma: Stefano Borotti è la scelta del Comune
- Iren, c’è la conferma: Stefano Borotti è la scelta del Comune
- Sanremo 2025 la conferenza di martedì | lungo applauso della sala stampa per Alex Benedetti
-
Stefano Borotti entra nel Cda di Iren, designato dal Comune - Sarà Stefano Borotti, cooperatore e direttore generale di Unicoop, a rappresentare il Comune di Piacenza nel Consiglio di amministrazione di Iren SpA. Con ... (piacenzasera.it)
-
Iren, i sindaci confermano i vertici per il triennio 2025-2027 - Lo Russo (Torino), Piciocchi (vice sindaco reggente per Genova) e Massari (Reggio Emilia) “indicano il rinnovo per il triennio 2025-2027 Luca Dal Fabbro ... (ilsecoloxix.it)
-
Iren, vertici confermati sino al 2027 - Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren - composto da Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia e Pietro Piciocchi, vice sindaco reggente di Gen ... (msn.com)
Video Iren c’è