Carta etica ok al documento per il superamento dei divari di genere nello sport
Attraverso una deliberazione della Giunta comunale, martedì 18 è stata approvata ieri l'adesione del Comune di Ferrara alla Cartaetica per il superamento dei divari e delle discriminazioni di generenellosport. Un'iniziativa su proposta dell'assessorato alle Pari opportunità.Iscriviti al. 🔗Leggi su Ferraratoday.it

© Ferraratoday.it - Carta etica, ok al documento per il superamento dei divari di genere nello sport
- Cartaetica, ok al documento per il superamento dei divari di genere nello sport
- Sport senza discriminazioni: il adotta la CartaEtica dello Sport femminile
- Comune di Chianciano parte civile, ok del giudice
- Da Unicredit un pulmino accessibile per Marinando 2.0 a supporto dei ragazzi con disabilità
- Cagliari sigla la CartaEtica per lo sport femminile: un impegno per l’inclusività
- Il Soroptimist club di Crotone chiude un biennio vissuto al fianco delle donne e della comunità
- La Regione Toscana lancia la “Carta etica dello sport” - Saranno inoltre promosse iniziative per offrire incentivi concreti al rispetto della “Carta etica”. “E’ attualmente allostudio – ha annunciato Allocca – un sistema di certificazione e ... (nove.firenze.it)
- Una Carta Etica per garantire la parità di genere nello sport - Un atto formale e concreto allo stesso tempo che va ben al di là di una semplice e, a volte, inutile dichiarazione d’intenti. La Carta Etica, infatti, fornisce meccanismi operativi che garantiscono la ... (trnews.it)
- Nasce la Carta europea dell’Etica medica - È lì che sarà siglata la Carta Europa dell’Etica Medica. Ad annunciarlo è stato il presidente della Federazione dei Medici italiani, Amedeo Bianco, a margine di un convegno sulla ... (quotidianosanita.it)