Brugnaro sull' affare Pili si trattò fino a maggio 2019 Vidal | A Boraso diedi 20mila euro non pensavo fosse una tangente
VENEZIA - C?è una mail a confermare che si continuò a discutere fino al maggio del 2019 della compravendita dell?area dei Pili, di proprietà di Luigi Brugnaro, ovvero. 🔗Ilgazzettino.it

© Ilgazzettino.it - Brugnaro, sull'affare Pili si trattò fino a maggio 2019. Vidal: «A Boraso diedi 20mila euro, non pensavo fosse una tangente»
Potrebbe interessarti anche:
«Così Brugnaro ha gestito la trattativa sull?area Pili» : il doppio ruolo del Trust
Affare Frattesi - l’affondo a fine mercato : la Roma ha scelto la formula
Casemiro apre alla Roma : affare possibile a una condizione
- Venezia, spuntano nuovi messaggi sull'affare dei Pili: la procura sentirà il sindaco, Luigi Brugnaro
- Venezia, arrestato l'assessore Boraso. Il sindaco Brugnaro indagato. «Promessi 150 milioni per l'area dei Pili
- Brugnaro indagato: concorso in corruzione. L’affare da 150 milioni per vendere i terreni del sindaco e…
- Palazzo Papadopoli, la Corte dei Conti accusa Brugnaro di danno erariale
- Inchiesta Venezia, le promesse e il ruolo di Brugnaro: l'area dei Pili offerta due volte a Ching
- Venezia, il Comune in mano alla Brugnaro Sas. Le opposizioni: «Si dimetta»
Venezia, il Comune in mano alla Brugnaro Sas. Le opposizioni: «Si dimetta» - La laguna veneziana è scossa dalle indagini sulla corruzione per la vendita di un’area di oltre 40 ettari. L’operazione coinvolge l’amministrazione comunale di Luigi Brugnaro. È una storia di ... (ilmanifesto.it)
Chiusa l’indagine veneziana che accusa il sindaco Luigi Brugnaro e i suoi collaboratori di corruzione - I pubblici ministeri hanno notificato le comunicazioni a 35 indagati e a 15 imprese. La struttura delle accuse non è mutata, rispetto al luglio scorso ... (ilfattoquotidiano.it)
Brugnaro: i Pili, il blind trust e «il peccato originale» che da 10 anni insegue il primo cittadino - Già nel 2015 si parlava del suo conflitto d’interesse. I successi elettorali, il sogno sfumato di Palazzo Balbi ... (corrieredelveneto.corriere.it)