Formazione | un corso di alfabetizzazione digitale per cittadini
Pisa, 19 febbraio 2025 - Mercoledì 19 febbraio alle ore 15, nei locali dell'ex circoscrizione n.4 al primo piano in via Fratelli Antoni n.1, si terrà un corso di alfabetizzazionedigitale, promosso dal Punto digitale Facile di Ancos Pisa. Grazie ai facilitatori Diego Lo Bartolo e Gioacchino Carfì, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire competenze pratiche, ricevere consulenza personalizzata e ottenere assistenza su specifiche necessità legate all’uso del digitale. Per maggiori informazioni sul corso di alfabetizzazionedigitale è possibile contattare il numero di telefono 050 7213953 o inviare una email a puntodigitale[email protected]. L'iniziativa rientra tra le attività del Punto digitale Facile, nato per offrire supporto ai cittadini nell’uso di strumenti informatici e nell’accesso ai servizi online. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Formazione: un corso di alfabetizzazione digitale per cittadini
Potrebbe interessarti anche:
Bus elettrici e procedure in caso di emergenza : un corso di formazione per i vigili del fuoco
"Strumenti di composizione della crisi e dell’insolvenza" - corso di formazione dei commercialisti
Al via a Chieti il corso di formazione per aspiranti genitori adottivi
- A Pisa un corso di alfabetizzazionedigitale per cittadini
- "Digitale facile a Ferrara": al via i corsi di alfabetizzazionedigitale
- Dallo Spid alla posta elettronica: a Vignola corsi gratuiti di alfabetizzazionedigitale
- Alfabetizzazionedigitale: lunedì 9 settembre incontro di formazione gratuito negli spazi dell'Informagiovani
- Corsoalfabetizzazionedigitale Eipass: come funziona ed entro quando conseguire la certificazione
- Ottieni la CIAD, il futuro è ora: scopri come formarti e certificarti
- A Pisa un corso di alfabetizzazione digitale per cittadini - Mercoledì 19 febbraio alle ore 15, nei locali dell'ex circoscrizione n.4 al primo piano in via F.lli Antoni n.1, si terrà un corso di alfabetizzazione digitale, promosso dal Punto Digitale Facile di A ... (pisatoday.it)
Certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale ATA (CIAD): cos’è e come ottenerla - La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale CIAD è un requisito obbligatorio per l'accesso a diversi profili del personale ATA. Ecco cos'è, come funziona, per quali ruoli è necessari ... (ticonsiglio.com)
A Pisa al via un corso di Alfabetizzazione digitale, organizzato dal Punto Digitale Facile - Mercoledì 19 febbraio alle ore 15, nei locali dell'ex circoscrizione n.4 al primo piano in via F.lli Antoni n.1, si terrà un corso di alfabetizzazione ... (gonews.it)