Federica Pellegrini approva la decisione della WADA | Sinner è responsabile del suo team
Questione di “responsabilità oggettiva“. La vicenda “Clostebol” con Jannik Sinner protagonista è giunta a un epilogo. Il pusterese e la WADA sono giunti a un accordo: da una parte c’è stata l’ammissione di responsabilità sull’agire del team e dall’altra il fatto che 1-2 anni per un caso come questo fossero troppi. In questo modo, si è scritta la parola fine e niente udienza presso il TAS di Losanna (16-17 aprile).Le reazioni sono state diverse. Tra queste, annotiamo quella di FedericaPellegrini, ex nuotatrice di altissimo livello e ambassador dell’hospitality ufficiale di Milano Cortina 2026, che si è espressa a margine dell’evento a Palazzo Giureconsulti per presentare l’offerta completa dei Pacchetti Hospitality per le Olimpiadi invernali del 2026.“Ciò che è successo è stato un problema d protocollo. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Federica Pellegrini approva la decisione della WADA: “Sinner è responsabile del suo team”
- FedericaPellegriniapprova la decisione della WADA: “Sinner è responsabile del suo team”
- FedericaPellegrini presenta il suo nuovo look: il web si divide
Federica Pellegrini approva la decisione della WADA: “Sinner è responsabile del suo team” - Questione di "responsabilità oggettiva". La vicenda "Clostebol" con Jannik Sinner protagonista è giunta a un epilogo. Il pusterese e la WADA sono giunti a ... (oasport.it)
La versione di Federica Pellegrini su Jannik Sinner dopo l'accordo Wada: "Non ha preso scorciatoie, ma responsabile del team" - Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto e ambassador di Milano-Cortina 2026, è convinta della totale estraneità di Sinner, ma ribadisce il concetto ribadito dalla WADA ... (sport.virgilio.it)
Federica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner: “Gli atleti sono responsabili delle azioni del loro team” - L'ex nuotatrice sul caso Clostebol: "Jannik non ha voluto in nessun caso prendere delle scorciatoie, purtroppo la negligenza è assolutamente comune" “Quello che è successo è stato un problema di proto ... (ilfattoquotidiano.it)