Decreto Reclutamento Pa via alle assunzioni a tempo indeterminato in Arera e Mattm
Il Consiglio dei ministri ha approvato il DecretoReclutamento Pa, un provvedimento che mira a ridurre il precariato e potenziare il personale della Pubblica amministrazione. Tra le novità principali ci sono nuove assunzioni a tempoindeterminato per diversi enti, con particolare attenzione ai settori tecnici e specializzati.Il Decreto introduce una quota riservata ai diplomati Its, semplificazioni per i concorsi, nuove risorse per i Vigili del Fuoco e il potenziamento dell’organico in settori chiave come il ministero dell’Ambiente (Mattm) e l’Arera, l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente. Vediamo nel dettaglio le nuove opportunità di lavoro e le modifiche ai processi di Reclutamento.Ministero dell’Ambiente: 200 assunzioni a tempoindeterminatoUno dei provvedimenti più rilevanti riguarda il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mattm), che avvierà 200 assunzioni a tempoindeterminato per personale altamente specializzato. 🔗Quifinanza.it

© Quifinanza.it - Decreto Reclutamento Pa, via alle assunzioni a tempo indeterminato in Arera e Mattm
- Via libera del Cdm al DL PA 2025. Zangrillo “Continua il percorso di rinnovamento della PA”
- Pa, cambiano i concorsi: in Cdm il decreto sulle assunzioni
- DecretoReclutamento Pa, via alle assunzioni a tempo indeterminato in Arera e Mattm
- Pa, come cambiano i concorsi: tutte le novità per lavorare nelle amministrazioni pubbliche
- Decretoreclutamento nella Pa: più giovani qualificati e precari
- Decreto Pa 2025, le novità contenute nella bozza di decreto legge
- Decreto Reclutamento Pa, via alle assunzioni a tempo indeterminato in Arera e Mattm - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto Reclutamento Pa, un provvedimento che mira a ridurre il precariato e potenziare il personale della Pubblica amministrazione. Tra le novità principali ... (quifinanza.it)
Approvato decreto per il reclutamento nella pubblica amministrazione - Il Consiglio dei ministri ha approvato misure urgenti per attrarre giovani e migliorare la funzionalità delle amministrazioni. (msn.com)
Dl Pa: dal Cdm via libera all'AI Hub per l'Africa - Con l'approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto-legge sulle disposizioni urgenti in materia di reclutamento e funzionalità delle Pubbliche Amministrazioni, viene dato il via libera, ... (ansa.it)