Champions League | Atalanta-Brugge 1-3 Dea eliminata e belgi agli ottavi
L’Atalanta ha perso per 1-3 in casa contro il Brugge nel ritorno dei playoff di ChampionsLeague ed è stata eliminata dalla competizione. Per i belgi doppietta di Talbi al 3? e al 27?, di Jutglà al 45’+3?. Non basta alla Dea un gol di Lookman al 46?, l’attaccante nigeriano ha poi sbagliato anche un rigore. Con questo risultato Atalantaeliminata, Bruggeagliottavi. 🔗Lapresse.it

© Lapresse.it - Champions League: Atalanta-Brugge 1-3, Dea eliminata e belgi agli ottavi
- ChampionsLeague: rigore-beffa al 94', l'Atalanta va ko a Bruges
- Atalanta-Bruges, probabili: torna Kolasinac, Lookman in panchina
- ChampionsLeague: in campo Atalanta-Bruges 0-2
- Atalanta-Club Brugge 1-3 (tot. 2-5): Dea sconfitta ed eliminata
- Atalanta battuta dal Club Brugge 1-3: addio ChampionsLeague
- ChampionsLeague, Atalanta-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
Champions League: eliminata l'Atalanta, a Bergamo il Brugges vince 3-1 - L'Atalanta è stata eliminata dalla Champions League, battuta ai playoff dal Bruges. Dopo il successo per 2-1 all'andata, i belgi hanno vinto 3-1 a Bergamo, qualificandosi così per gli ottavi di finale ... (ansa.it)
Disastro Atalanta, è fuori dalla Champions League: primo tempo inguardabile, travolta dal Club Brugge - Un primo tempo pessimo condanna l'Atalanta all'eliminazione dalla Champions League: 3-0 all'intervallo, contro un Club Brugge cinico e spietato ... (fanpage.it)
Il Club Brugge passa anche a Bergamo: anche l’Atalanta eliminata dalla Champions League - Serata da dimenticare per le italiane in Champions League. Dopo l’eliminazione del Milan con il Feyenoord, arriva anche quella dell’ Atalanta, che cade a sorpresa con il Club Brugge. Dopo la sconfitta ... (sportal.it)