Karine Cogliati il giallo della morte | trovata legata mani e piedi in un sentiero a Carate Brianza

Carate Brianza (Monza Brianza), 18 Febbraio 2025 – Raccolta in posizione fetale e legata con una felpa che passava sotto le gambe, allacciava le caviglie e che qualcuno le ha poi annodato sopra la testa come un sacchetto per trasportarla nel luogo in cui il suo corpo è stato abbandonato. Il ritrovamento del corpo Così è stata trovata domenica pomeriggio la ragazza italo-brasiliana di 26 anni senza fissa dimora, il cui cadavere è stato scoperto da un cittadino che stava passeggiando in un sentiero impervio nella zona delle grotte di Realdino a Carate Brianza. Identità della vittima La giovane, Karine Cogliati, nata in Brianza da madre brasiliana e conosciuta al Servizio per la cura delle tossicodipendenze, con due figlie e con denunce per reati minori accumulate negli anni, non presentava segni di violenza sul corpo. 🔗Ilgiorno.it
karine cogliati il giallo della morte   trovata legata mani e piedi in un sentiero a carate brianza

Ilgiorno.it - Karine Cogliati, il giallo della morte: trovata legata mani e piedi in un sentiero a Carate Brianza

  • Chi è la ragazza di 26 anni trovata morta nei boschi in Brianza
  • karine cogliati giallo morteCarate Brianza, Karine Cogliati trovata morta nel bosco con mani e piedi legati: le figlie piccole, la droga, il giallo del corpo spostato - La 26enne brianzola è stata trovata tra i sentieri dell’argine del Lambro verso Agliate. L'ipotesi è che si sia sentita male dopo aver assunto stupefacenti ... (milano.corriere.it)
  • karine cogliati giallo morteE' Karine Cogliati la giovane donna trovata morta a Realdino - Raggomitolata su sé stessa, e legata con una felpa che qualcuno le ha fatto passare sotto le gambe e che le ha annodato sopra la testa per trasportarla, dopo averle allacciato anche le caviglie. Così ... (primamonza.it)
Video Karine Cogliati