Un neonato non vaccinato può fare una vacanza in Egitto?
Buongiorno dottoressa, per il prossimo agosto avevo in programma un viaggio in Marocco, ma il bambinoa non sarà ancora vaccinato. È possibile effettuarlo? Cosa si rischia? É meglio aspettare che faccia i primi vaccini obbligatori?L'articolo “Un neonato non vaccinato può fare una vacanza in Egitto?” proviene da GravidanzaOnLine. 🔗Gravidanzaonline.it

© Gravidanzaonline.it - “Un neonato non vaccinato può fare una vacanza in Egitto?”
- Rotavirus: il vaccino
- Le indicazioni dei pediatri per viaggiare con neonati e bambini di pochi mesi
- Allarme pertosse: + 800% dei ricoveri riguarda neonati non vaccinati. Probabile picco in estate
- Obbligo vaccinale: cosa si rischia con bambini non vaccinati
- Vaccini vivi: che rischi ci sono di trasmettere il virus del vaccino?
- Quando non fare il vaccino ai bambini e rinviarlo?
"Un neonato non vaccinato può fare una vacanza in Egitto?" - Un neonato non ancora vaccinato può viaggiare? Quali sono i rischi? Ecco la risposta della pediatra su GravidanzaOnLine. (gravidanzaonline.it)
Burioni contro Chiara Nasti: “Contraria al vaccino? Sbaglia, la pertosse può uccidere i neonati o causare gravissimi danni cerebrali” - Le dichiarazioni dell'influencer hanno provocato subito la reazione anche degli esperti pediatri come Antonio D’Avino, Presidente della Federazione italiana medici pediatri (Fimp) ... (ilfattoquotidiano.it)
- Pertosse, pediatri consigliano la vaccinazione: 'Aumento della malattia, e un neonato rischia la morte' - Se un lattante" di poche settimane "contrae la pertosse dalla mamma, perché la mamma non si è vaccinata in gravidanza, aveva un titolo anticorpale basso ed è stata contagiata da una persona con la ... (altramantova.it)