Un Tortino amaro per Angelica Montini | chi è Romano Bindi l’ormai ex fidanzato dell’amante di Fedez
Milano – Avrebbe fatto volentieri a meno di essere travolto dall’ondata di gossip e veleni sollevata dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona sui Ferragnez, uno tsunami che ha messo fine pure alla sua, di storia d’amore, oltre a fare perdere migliaia di followers a Fedez. L'intrigo di Romano Bindi e Angelica Montini Parliamo di Romano Bindi, ribattezzato “Tortino” dal re dei paparazzi per la dinastia industriale legata a quel cognome. Romano è infatti il nipote degli imprenditori Romano e Rino Bindi che erano a capo della storica azienda dolciaria fondata dal padre Attilio nel 1946 in via Larga a Milano, quando non era ancora il colosso del dessert noto in tutto il mondo e l’attuale sede di San Giuliano Milanese era di là da venire. Ma non a questo il giovane e riservatissimo Romano Bindi – i suoi profili social sono chiusi – deve la sua popolarità, anche perché non è chiaro se lavori o meno in azienda.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Un “Tortino” amaro per Angelica Montini: chi è Romano Bindi, l’ormai ex fidanzato dell’amante di Fedez
- Un “Tortino” amaro per Angelica Montini: chi è Romano Bindi, l’ormai ex fidanzato dell’amante di Fedez
- Amadeus, la torta dell'Inter per i suoi 60 anni: «Nonostante tutto....»
- "Ah, quindi è lui". Chi è l'uomo che Fabrizio Corona chiama "tortino": il 'rivale' di Fedez, ex fidanzato di Angelica Montini
- "Abbiamo trovato un video". Fedez e Angelica Montini, a Pomeriggio 5 le immagini della vacanza
-
Un “Tortino” amaro per Angelica Montini: chi è Romano Bindi, l’ormai ex fidanzato dell’amante di Fedez - Saputo del tradimento con il trapper, reso noto da Corona, l’erede della dinastia milanese del dessert ha scaricato la designer 28enne che ora vuole tornare con lui ... (ilgiorno.it)
- Chi è Romano Bindi, ex fidanzato di Angelica Montini soprannominato Tortino da Corona nel caso Fedez - Si chiama Romano Bindi l'uomo soprannominato "Tortino" da Fabrizio Corona nel lungo racconto del tradimento di Fedez ai danni di Chiara Ferragni ... (msn.com)
- Chi è Tortino, svelata l’identità dell’ex fidanzato di Angelica Montini: di chi si tratta e che fa nella vita - Scopri chi è Romano Bindi, il "Tortino" di Fabrizio Corona, al centro di un drammatico tradimento tra Fedez e Angelica Montini nel gossip italiano. (bigodino.it)
Case in comunità 300mila euro per gli anziani ilgiorno.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Video Tortino amaro