San Valentino il braccialetto porta ceneri Exequia | un gesto d’amore per stare sempre insieme
Quando si perde una persona cara, ogni gesto che aiuti a preservarne il ricordo diventa prezioso. Con questa filosofia, Exequia Onoranze Funebri lancia un’iniziativa unica in occasione di San Valentino: un bracciale porta ceneri, per celebrare l’amore ogni oltre limite.Perché l’amore non ha confini, neanche nel momento dell’addio. Exequia dimostra che, anche in un settore delicato come quello funebre, è possibile unire empatia, professionalità e un tocco di umanità.Un modo per trasformare il ricordo in un gesto concreto di vicinanza e amore, capace di accompagnare chi resta anche nel momento più difficile.Il bracciale porta ceneri: un simbolo di memoria e affettoL’omaggio offerto da Exequia è un elegante bracciale porta ceneri. Realizzato con materiali di qualità, il bracciale unisce discrezione e raffinatezza, offrendo un modo intimo e personale per celebrare la memoria.Leggi su Ilfaroonline.it
- Giovanni Raspini: l’arte di regalare emozioni
- Nella nuova campagna di Valtech Radon, Yale trasforma le chiavi in un romantico simbolo di impegno
- Rue des Mille, a febbraio un braccialetto per valorizzare i trench di EMME_Marella
- Se a San Valentino i gioielli sono il regalo perfetto c'è un motivo, anzi... 28 (e sono tutti qui!)
- 8 marzo: i regali da fare alle amiche e non solo
- San Valentino: i 24 regali più originali
- San Valentino: fidati di me ti invita a vivere un’esperienza di bellezza unica! - perfetta per San Valentino. Siamo anche orgogliosi di essere rivenditori ufficiali Balmain Hair Couture, portando a Nardò i prodotti iconici della maison francese, pensati per chi cerca il massimo per ... (portadimare.it)
- Gioielli per San Valentino: l’affare imperdibile - San Valentino, appuntamento atteso dagli innamorati… e dai brand di gioielli. Tra le proposte regalo più apprezzate per il 14 febbraio, spiccano infatti i preziosi di ogni tipo. Sono molti i ... (msn.com)
- Perseguita l’ex moglie ed il figlio di 9 anni con videochiamate e vocali su Whatsapp: 46enne salernitano nei guai - Nei guai un ex marito e padre di San Valentino Torio. La storia è quella di un 46enne raggiunto da una ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento con applicazione del ... (occhionotizie.it)
Video San Valentino