Roma Angelino punto fermo | Ranieri sorride
La giornata di oggi 31 gennaio è di gioia e festa per la Roma. I giallorossi sono reduci dal successo fondamentale per 2-0 contro l’Eintracht Francoforte, che è valso la qualificazione alla fase playoff della Coppa UEFA. Dopo aver messo a referto una prova convincente, contro un cliente più che ostico, il focus si sposta nuovamente sul campionato. Già, perché è tempo di pensare alla rimonta in classifica, ad avvicinare il 7° posto che varrebbe un posto in Conference League. I capitolini devono iniziare a preparare la gara con il Napoli, in programma domenica 2 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.Claudio Ranieri è consapevole che la prossima uscita sarà estremamente complicata, contro la prima della classe. Il coach di Testaccio si affiderà ad alcuni dei punti fermi del suo scacchiere, ad alcuni calciatori che stanno continuando ad alzare l’asticella.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma, Angelino punto fermo: Ranieri sorride
- AVANTI ROMA
- Angelino l’insostituibile. Da acquisto di secondo piano a punto fermo della Roma
- Angeliño: "Sono stati giorni brutti, dobbiamo uscire da questo momento"
- Koné sarà un punto fermo della Roma di Ranieri? Analisi al fantacalcio
- Roma-Parma, le probabili formazioni: Dybala e Saelemaekers dietro il ritrovato Dovbyk
- Svilar, da incertezza a punto fermo: la Roma riflette sul futuro del suo numero 1
-
VIDEO - Roma-Eintracht, primo gol per Angeliño che sblocca il match all'Olimpico - L'esterno spagnolo ha aperto le marcature nella sfida di Europa League trovando il gol agli sgoccioli del primo tempo ... (ilromanista.eu)
-
Le pagelle di Roma-Eintracht 2-0: Angeliño si mette le ali - Lo spagnolo fa 50 in giallorosso e sblocca la gara col suo primo gol con la Roma Dybala è poesia in movimento, Hummels un gigante buono. Shomurodov cambia il suo destino ... (ilromanista.eu)
-
Roma-Eintracht 2-0, ecco le pagelle. Cuore Dybala, grinta Mancini: Angelino incontenibile - La Roma batte 2-0 l'Eintracht Francoforte in un match dell'ottava e ultima giornata della fase campionato di Europa League, disputato allo stadio Olimpico. A decidere la partita i gol ... (ilmessaggero.it)
Video Roma Angelino