Premio della Bontà alle famiglie
FOLIGNO Le celebrazioni del patrono San Feliciano si sono chiuse con la sessantesima edizione del Premio della Bontà. Nella Cattedrale è stato assegnato il Premio istituito dalla Diocesi di Foligno e dalla Gazzetta, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. L’obiettivo dell’onorificenza è di onorare coloro che si distinguono per atti di Bontà ed altruismo. Le famiglie premiate sono state segnalate dalle parrocchie della Diocesi per la dedizione e l’amore nel prendersi cura delle persone disabili. I coniugi Eduardo e Annalisa Capasso, la famiglia Bellucci e la giovane Luisa Felicioni, "oltre a vivere quotidianamente l’esperienza dell’accudimento dei propri cari in situazione di fragilità, volontariamente e con instancabile impegno offrono aiuto e supporto costanti alla comunità".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Premio della Bontà alle famiglie
- Foligno, ecco chi ha vinto il Premio della Bontà
- I premi della bontà per nove lodigiani dal “cuore d’oro”
- Bosisio Parini: Premio della bontà a Simona Da Monte, paziente de La Nostra Famiglia
- I coniugi Fadda ricevono il Premio Bontà 2024
- Consegnato il Premio di bontà intitolato a Lidia Bittanti
- Premi di Bontà, dall’esempio di Gallardi una storia lunga 77 edizioni
- Premio della Bontà alle famiglie - FOLIGNO Le celebrazioni del patrono San Feliciano si sono chiuse con la sessantesima edizione del Premio della Bontà. (lanazione.it)
- Concorso nazionale della bontà “Sant’Antonio di Padova”, ecco il tema della 49esima edizione - Il Premio della Bontà riservato agli esempi adulti Accanto alla parte concorsuale rivolta alle Scuole, torna anche il Premio della Bontà 2025 che individua uno o più protagonisti che nella vita ... (padovaoggi.it)
-
Foligno, ecco chi ha vinto il Premio della Bontà - FOLIGNO - Sono la famiglia Bellucci, la famiglia Capasso e Luisa Felicioni i premiati per la 60esima edizione del “Premio della Bontà” evento di chiusura dei festeggiamenti ... (ilmessaggero.it)
Video Premio della