Il nuovo Cesena parte da Catanzaro Ci sarà Saric ma Kargbo ha salutato

C’è chi arriva e c’è chi parte. In vista del match di domani alle 15 a Catanzaro, il Cesena potrà contare fin da subito su Dario Saric (appena approdato in Romagna e immediatamente convocato per la trasferta calabrese da mister Michele Mignani), ma contemporaneamente dovrà abituarsi a fare a meno di Augustus Kargbo, che in una delle più classiche ’sliding doors’ ha contestualmente salutato il gruppo per trasferirsi oltre Manica, tra le fila del Blackburn Rovers. Per di più in vista del prossimo match il Cavalluccio non potrà contare neanche su Ceesay, influenzato. "Abbiamo studiato tutta una serie di situazioni per rispondere a quanti più problemi possibile - ha commentato Mignani in proconto di partire per la trasferta contro una delle formazioni più in forma del momento, reduce da 5 risultati utili consecutivi compresa la vittoria esterna a Brescia di domenica scorsa - Il Catanzaro è un’ottima squadra e sta attraversando uno splendido periodo.
Il nuovo Cesena parte da Catanzaro  Ci sarà Saric ma Kargbo ha salutato

Ilrestodelcarlino.it - Il nuovo Cesena parte da Catanzaro. Ci sarà Saric, ma Kargbo ha salutato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il nuovo Cesena parte da Catanzaro. Ci sarà Saric, ma Kargbo ha salutato
  • Verso Catanzaro-Cesena, Mignani: “Kargbo non parte, qui resta solo chi ha entusiasmo”
  • Catanzaro-Cesena, Mignani accoglie Saric e 'saluta' Kargbo: "Non è convocato". In Calabria con la coperta corta
  • Catanzaro-Cesena, Michele Mignani: “Voglio solo gente motivata, Kargbo non è convocato”
  • Cesena-Catanzaro 2-0, le pagelle: Kargbo devastante, l'attacco calabrese non punge
  • Spezia forza 3, il Cesena non molla. Pari tra Reggiana e Catanzaro
  • nuovo cesena parte catanzaroI due siciliani presi come rinforzi da Cesena e Catanzaro si sono subito fatti valere a suon di gol e assist - Sono palermitani, entrambi hanno cambiato maglia a gennaio e nell’ultimo weekend di campionato si sono presi la scena tra gol e assist. Un rigore di Antonino La Gumina all’85’ ha salvato il Cesena di ... (gazzetta.it)
  • nuovo cesena parte catanzaroCatanzaro-Cesena tra... gemelli diversi. Iemmello-Shpendi sfida del gol - Al “Ceravolo” si affrontano due squadre dalla simile storia recente. Dal dominio in Lega Pro ai giorni nostri ... (msn.com)
  • Catanzaro-Cesena, Mignani accoglie Saric e 'saluta' Kargbo: "Non è convocato". In Calabria con la coperta corta - L'attaccante della Sierra Leone verso il Blackburn, non parte per Catanzaro. Il mister: "Ho bisogno solo di giocatori con la motivazione e l'entusiasmo al massimo". In Calabria anche l'ultimo arrivato ... (cesenatoday.it)
Video nuovo Cesena