Al via la scuola politica di Totò Cuffaro per l’ex presidente platea bipartisan Dal dem Cracolici all’M5s di Paola
Ad aprire le danze sarà Totò Cuffaro venerdì con la prima lezione della scuola politica organizzata a Ribera (Agrigento) dalla Democrazia cristiana, il partito rifondato dall’ex presidente della Regione dopo aver scontato una pena a 7 anni per favoreggiamento alla mafia. A seguire, subito dopo di lui, ci sarà niente meno che il presidente dell’Antimafia regionale, il dem Antonello Cracolici. Ma a prendere parte alla scuola politica di Cuffaro saranno anche l’ex iena Ismaele La Vardera e il portavoce del M5s nell’isola, Nuccio di Paola, con quest’ultimo che terrà la sua lezione di politica in un giorno simbolo: il 23 maggio. Dietro a questa scelta, secondo il pentastellato, ci sarebbe una precisa volontà di andare nel cuore del “cuffarismo” per parlare “male del cuffarismo”. Una scelta a dir poco machiavellica, ma condivisa anche da La Vardera: i due hanno anche firmato un comunicato congiunto per spiegare la loro presenza.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Al via la scuola politica di Totò Cuffaro: per l’ex presidente platea bipartisan. Dal dem Cracolici all’M5s di Paola
- Al via la scuola politica di Totò Cuffaro: per l’ex presidente platea bipartisan
- Al via il 17 febbraio la Scuola di Formazione Politica “Conoscere per decidere” 2025
- Al via la scuola di formazione politica della Dc di Cuffaro, fra i relatori La Vardera e Cracolici
- Riparte con un’edizione ricca di ospiti e temi la Scuola politica bipartisan promossa dai Riformatori sardi e coordinata da Umberto Ticca
- FDI: Statuto e regolamenti al centro del secondo modulo della scuola di formazione politica
- “Scuola di Politica”, a Roseto degli Abruzzi da venerdì via al settimo corso
-
Al via i concorsi per tutte le scuole, si inizia con infanzia e primaria, poi secondaria - Sono fissate per mercoledì 19 febbraio le prove scritte dei concorsi ordinari per l'assunzione in ruolo dei docenti su posto comune e su posto di sostegno nella scuola dell'infanzia e nella scuola ... (msn.com)
-
Al via le prove dei concorsi ordinari per tutte le scuole - Sono fissate per mercoledì 19 febbraio le prove scritte dei concorsi ordinari per l'assunzione in ruolo dei docenti su posto comune e su posto di sostegno nella scuola dell'infanzia e nella scuola ... (ansa.it)
- Istruzione. Scuola, iscrizioni (solo online) al via: ecco come fare - Rispetto all'anno scorso le scuole autorizzate passano da 180 dello scorso anno a 396; i percorsi salgono da 225 a 628. «Un successo al di là di ogni previsione - dichiara il ministro dell ... (avvenire.it)
Video via scuola