Qualche domanda sul caso Almasri
Firenze, 30 gennaio 2025 – Una delle parti più spiacevoli del caso Almasri - una delle tante, davvero - è che non si parla più del caso Almasri. Si parla di Giorgia Meloni indagata, si parla di quello che può fare o non può fare la procura, dell’autonomia della magistratura, della legittimità del potere politico a compiere certe scelte, compreso liberare un presunto torturatore in omaggio a una non meglio precisata ragion di Stato. Ma appunto non si parla più del caso Almasri.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Qualche domanda sul caso Almasri
Potrebbe interessarti anche:
Qualche ora dopo la rissa Trump-Zelensky... Tv7 diventa "un caso" su Rai 1
- Qualche domanda sul caso Almasri
- Caso Almasri, Enrico Mentana: 'Ecco tutte le domande senza risposta'
- Caso Almasri: le informative saltano, le domande restano
- Caso Almasri: le domande senza risposta
- Una domanda al governo – Gadda (Iv), dove sono le persone che erano con Almasri a Torino?
- Meloni indagata per il caso Almasri, Li Gotti: “Scelta giudiziaria, non politica”
-
Caso Almasri, Enrico Mentana: "Ecco tutte le domande senza risposta" - Sul caso Almasri, per il quale risultano iscritti nel registro delle notizie di reato la premier Giorgia Meloni, i ministri Nordio e Piantedosi e il sottosegretario Mantovano, ancora diversi punti res ... (tg.la7.it)
-
Caso Almasri: le domande senza risposta - Almasri, il comandante libico conosciuto come boia dei migranti, è stato arrestato a Torino all’alba del 19 gennaio su mandato della Corte Penale Internazionale e rilasciato due giorni dopo. Il suo vi ... (la7.it)
-
Caso Almasri: cos'é, cosa è successo e perché si parla di Giorgia Meloni (spiegato in modo semplice) - La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati la Premier, i Ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e il sottosegretario Alfredo Mantovano. L'avviso di garanzia è arrivato in seguito al ... (skuola.net)
Video Qualche domanda