Vince Magistratura Indipendente la corrente di destra più vicina al governo

La corrente filogovernativa della Magistratura Vince le elezioni dell’Anm e adesso per le toghe di destra si apre la partita sulla presidenza del sindacato dei magistrati in un clima incandescente. L’Associazione nazionale dei magistrati è ora davanti a un bivio: uscire compatta da questa votazione o spaccarsi. Fin da domenica scorsa sono stati in 6.855 a esprimere il proprio voto, tra giudici e pm, per le elezioni del nuovo Comitato direttivo centrale dell’Anm. La lista che ha ricevuto più voti, con 2.065 preferenze, è Magistratura Indipendente che ottiene undici seggi. Ma l’ala progressista, invece, con quindici seggi manterrebbe la maggioranza nell’Associazione: Area (con 1.803 voti) ne ha ottenuti nove e Magistratura Democratica sei (1.081), raddoppiandoli rispetto al 2020. Sono otto i seggi per i centristi di Unicost, anche loro molto critici nei confronti del governo mentre Articolo Centonuno (304) ha ottenuto due seggi.
Vince Magistratura  Indipendente la corrente di destra più vicina al governo

Quotidiano.net - Vince Magistratura. Indipendente, la corrente (di destra) più vicina al governo

Leggi su Quotidiano.net
  • Elezioni Anm, vince Magistratura Indipendente: è la corrente filogovernativa
  • L’Anm vira a destra. Vince la corrente Magistratura indipendente, exploit di votanti
  • Elezioni Anm, vince la corrente di destra. Magistratura democratica: “Ma per noi un exploit”
  • Vince Magistratura. Indipendente, la corrente (di destra) più vicina al governo
  • Elezioni Anm: vince la linea dura anti-Nordio
  • Elezioni Anm, vince la corrente di destra Magistratura Indipendente: exploit “a sinistra” per MD
  • vince magistratura indipendente correnteElezioni Anm, vince la corrente di destra Magistratura Indipendente - La Magistratura indipendente ha incassato più voti alle elezioni per il rinnovo del Comitato direttivo centrale dell’Associazione nazionale magistrati (Anm), seguita da Area democratica per la giustiz ... (affaritaliani.it)
  • vince magistratura indipendente correnteElezioni Anm, vince la corrente di destra ma crescono quelle di sinistra - Il risultato: Magistratura indipendente sale sul podio con 2065 preferenze, il più votato è Tango. Segue la componente progressista Area, terza la lista di ... (repubblica.it)
  • vince magistratura indipendente correnteElezioni Anm, vince Magistratura Indipendente: è la corrente filogovernativa - A seguire quella progressista di Area (1.803), Unicost (1.560), Magistratura Democratica (1.081) e Articolo 101 (304) ... (msn.com)
Video Vince Magistratura