Tragedia sulla tangenziale il giornalista morto dopo un brutto incidente in moto

Un dramma assurdo ha sconvolto il mondo del giornalismo italiano. Un terribile incidente stradale ha sconvolto la notte tra il 28 e il 29 gennaio, infatti un uomo a bordo della sua moto ha perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro il guardrail ed è purtroppo morto. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto, ma non c’è stato niente da fare per lui. La vittima era un professionista molto noto nell’ambiente giornalistico.Il giornalista è morto a 44 anni in una maniera davvero tragica. Si trovava sulla tangenziale Est a Cologno Sud in direzione Venezia, quando c’è stato il gravissimo incidente stradale. Non è morto subito, ma quando l’ambulanza lo ha soccorso era già gravissimo ed è infatti arrivato in codice rosso all’ospedale. Nella struttura sanitaria ha poi esalato l’ultimo respiro.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Tragedia in tangenziale, morto il giornalista Fabio Postiglione
  • Scia di incidenti mortali in tangenziale, all'alba anziano si ribalta con la propria auto
  • Uomo a piedi travolto e ucciso in una tangenziale: l'incidente
  • Tragedia in Tangenziale a Napoli, Costantino muore investito dal camion
  • Spaventoso incidente in tangenziale: ruota si stacca da un tir e piomba su un'auto
  • 47enne scende dall'auto e viene investito, l'incidente sulla tangenziale est di Lecce: raccoglieva frutta
  • tragedia tangenziale giornalista mortoIncidente stradale in moto sulla tangenziale, morto il giornalista Fabio Postiglione - Residente a Cernusco sul Naviglio, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guard rail. Aveva 44 anni ... (msn.com)
  • tragedia tangenziale giornalista mortoFabio Postiglione è morto in un incidente sulla Tangenziale. Era giornalista del Corriere - Dramma sulla tangenziale Est poche ore fa. Il giornalista del Corriere della Sera Fabio Postiglione, di 44 anni, è morto poco dopo la mezzanotte tra martedì e mercoledì 29 gennaio mentre stava ... (milanotoday.it)
  • tragedia tangenziale giornalista mortoAddio a Fabio Postiglione: morto in un incidente stradale a Milano il giornalista del Corriere della Sera che aveva sfidato la camorra - Fabio, collega e amico, è morto mentre rientrava dal lavoro sul suo scooter, sulla Tangenziale Est di Milano. Lascia la moglie Valentina, giornalista Mediaset. Cronista di razza, aveva scritto di lott ... (msn.com)
Video Tragedia sulla