Spezia 5 partite decisive Sfida a distanza col Pisa in vista del big-match Prima tappa a Cittadella
Il match ’spartiacque’ è fissato per l’8 marzo, giorno del derby Spezia-Pisa. Una Sfida probabilmente decisiva per determinare le ambizioni dei bianchi in ottica promozione diretta. Gli Aquilotti, nelle 5 partite che precederanno il derby al ’Picco’, cercheranno di rosicchiare punti ai nerazzurri per arrivare allo scontro diretto con tutto l’entusiasmo di un possibile sorpasso. Un percorso che lo Spezia percorrerà, presumibilmente, con le stesse forze in campo, salvo cambi di rotta o occasioni dell’ultima ora sul mercato, con Lapadula o Gytkjaer che restano obiettivi del ds Melissano, non facili da realizzare. Nell’immediato, lo Spezia affronterà, sabato il Cittadella al ‘Tombolato’ (già oltre 200 i biglietti acquistati dagli spezzini) conoscendo già il risultato del Pisa, impegnato venerdì sera a Palermo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spezia, 5 partite decisive. Sfida a distanza col Pisa in vista del big-match. Prima tappa a Cittadella
- Spezia, 5 partite decisive. Sfida a distanza col Pisa in vista del big-match. Prima tappa a Cittadella
- Sampdoria-Spezia 0-0: finale in sofferenza, Semplici parte con un punto
- Sampdoria-Spezia 0-0: risultato finale e highlights
- Salvatore Esposito: il cuore pulsante dello Spezia Calcio
- Diretta Venezia-Palermo ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
- Carrarese in finale play off con il Vicenza, sogna la serie B dopo 76 anni
-
Spezia, 5 partite decisive. Sfida a distanza col Pisa in vista del big-match. Prima tappa a Cittadella - Il match ’spartiacque’ è fissato per l’8 marzo, giorno del derby Spezia-Pisa. Una sfida probabilmente decisiva per determinare ... (sport.quotidiano.net)
Video Spezia partite