Serie C - IL PUNTO Braglia esonerato Rimini penalizzato
Colpo del Pontedera ad Arezzo nel posticipo. Ora (punti 27) ha agganciato il Campobasso ed ha allungato sul gruppetto che comprende Spal (24), Lucchese (23), Milan Futuro (19) e Sestri Levante (18). Intanto continua il valzer delle panchine. Il pareggio interno del Campobasso contro il Gubbio, dove è tornato Spina, è costato la panchina a Piero Braglia (foto). Al suo posto Prosperi, ex Pianese. Nuovo allenatore anche ad Ascoli, dopo l’esonero di Mimmo Di Carlo: Mirko Cudini, 51 anni, di Porto Sant’Elpidio, già giocatore del Picchio che andò in "A" con Giampaolo in panchina. Nuovo esonero per Capuano, questa volta a Trapani. Al suo posto uno tra Cangelosi e Aronica. Infine Rimini penalizzato di 2 punti per il ritardato pagamento delle mensilità di ottobre e novembre.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Serie "C» - IL PUNTO. Braglia esonerato. Rimini penalizzato
- Serie "C» - IL PUNTO. Braglia esonerato. Rimini penalizzato
- Serie C, il punto sulle panchine: Ascoli, via Di Carlo. A Campobasso arriva Prosperi
- CALCIO / SERIE C NOW – Campobasso, nessun… Gubbio, servono i tre punti
- Serie C, Taranto e Turris penalizzate: quanti punti e come cambia la classifica
- Calcio serie C, Grifo alla prova Campobasso. Zauli: "Avversario forte ed esperto, dobbiamo far risaltare la nostra qualità"
- Calcio, Serie C, Braglia striglia la squadra in vista della sfida alla capolista. Girone B: Prosperi si dimette, cambio anche a Gubbio
-
Serie "C» - IL PUNTO. Braglia esonerato. Rimini penalizzato - Intanto continua il valzer delle panchine. Il pareggio interno del Campobasso contro il Gubbio, dove è tornato Spina, è costato la panchina a Piero Braglia (foto). Al suo posto Prosperi, ex Pianese. (msn.com)
-
Serie C, dal girone della Torres. Campobasso: esonerato Braglia, arriva Prosperi - I molisani, che la scorsa settimana hanno perso contro i ragazzi di Greco, hanno sollevato dall'incarico il tecnico dopo il pari col Gubbio ... (calciocasteddu.it)
- Calcio serie C: oggi alle 18.30. Gubbio a Campobasso, sfida all’ex Piero Braglia. Fontana: "Dimentichiamo il derby e stiamo attenti» - Oggi, ore 17:30, i rossoblù sfideranno un recentissimo ex come mister Braglia in trasferta a Campobasso che, anche se in difficoltà, è sempre un cliente scomodo da affrontare. Gaetano Fontana lo sa ... (sport.quotidiano.net)
Video Serie PUNTO